|
|
Risultati da 241 a 255 di 936
Discussione: LG LCD SERIE "SCARLET"
-
13-01-2009, 17:41 #241
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 22
Si, ho già inviato una email per farmi dare il cavo, l'importante e che posso rimpiazzarlo........grazie a tutti voi.
-
13-01-2009, 17:57 #242
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
Originariamente scritto da anto111
lo hai preso su internet? se si hai 10 gg di tempo anche se la tv è in condizioni perfette
-
13-01-2009, 21:33 #243
Originariamente scritto da thules985
-
13-01-2009, 21:50 #244
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
Originariamente scritto da HDTVFAN
-
13-01-2009, 22:10 #245
Originariamente scritto da thules985
-
13-01-2009, 23:23 #246
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Prato
- Messaggi
- 2.732
me lo sono goduto così come era, l'ho smanettato poco però devo dire che vedendo RIS5 su Canale5 in digitale terrestre mi sono dovuto inchinare a questo tv color, si vede molto bene!
inoltre il sintonizzatore DVTB interno del tv è riuscito a sintonizzare più canali della PlayTV!
penso che sia meno sordo o più sensibile della PlayTV!
a questo punto aspetto la cam LG e mi vedo anche mediaset premium!
ciao
igor
ps: qualcuno faccia qualcosa per raggruppare i settaggi, sarebbe molto meglio per tutti poterli avere tutti insieme! se vi rompo ditelo!
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
13-01-2009, 23:28 #247
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
brava meglio così
è normale che hai lati cisiano parti piu scuri soprattuttoagli angoli?
http://picasaweb.google.com/Thules98...22819452228930
http://picasaweb.google.com/Thules98...22825736664770
http://picasaweb.google.com/Thules98...22830190062754
-
14-01-2009, 08:04 #248
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 22
Si, lo so. Volevo porvi un altro problema. Nel 6000 dopo qualche minuto mi appare una striscia vericale con le diciture "TRUMOTION ON/OFF" e va via solo premendo return oppure ok. Sono andato nelle impostazioni e ho settato le 3 possibilità spento, acceso e medio mi pare che siano ma dopo un pò si ripresenta. Come posso configurarlo al meglio?? Nel senso posso sfruttare questa opzione oppure altrimenti come eliminarla?? GRazie.
-
14-01-2009, 08:10 #249
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 382
Originariamente scritto da anto111
-
14-01-2009, 08:19 #250
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 22
No, almeno mi pare. La modalità negozio non la trovo da nessuna parte...dimmi tu.
-
14-01-2009, 08:21 #251
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
appena accendi ti fa scegliere la modalità negozio o casa, prova a resettare
-
14-01-2009, 08:29 #252
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 22
scelto HOME per la casa e adesso ha iniziato la ricerca in auto dei canali. Ma a cosa serve quella opzione?? Per le scritte o per il blu ray??
-
14-01-2009, 08:37 #253
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 382
Cmq se era settata la modalità negozio significa che la tv era stata messa in esposizione, fossi in te me la farei cambiare, di solito vengono lasciate accese per 12 ore al giorno con bambini che ci mettono le dita sopra e gente che ci smanaccia in continuazione.
O almeno pretendi uno sconto...
-
14-01-2009, 08:42 #254
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
se non ti si è presanto l'intro lg (grzie per aver scelto lg) impostazione lingua orario significa che stava in esposizione o quanto meno era stata gia sballata e accesa. chiedi uno sconto o un buono sennò fattela cambiare
-
14-01-2009, 08:58 #255
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 22
Sicuramente era in esposizione ma comunque va bene. Certo che chiederò tramite avvocato che è mia cognata uno sconto, grazie.