Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: kuro o new panasonic

re-re-kuro o new panasonic

non sono pignolo ma comunque mi darebbe fastidio spendere circa 6000 euro per un tv( anche se il top dei top) di cui non posso apprezzarne le differenze rispetto ad un hd ready(anche se a me interessa comunque sapere se va bene per le mie esigenze insomma se la qualità delle immagini è migliore anche in funzione dell'investimento da fare ) ma mi darebbe anche fastidio spenderne 3000 per poi cambiarlo tra qualche anno (nel caso dell'hd ready ) .Sono d'accordo con Picard quando dice che forse è meglio aspettare la G9 pioneer .questo però significa che i nuovi panasonic è meglio metterli da parte , o no ?

Ma il tuo budget qual è?
    Se lo quantifichi,almeno in linea di massima,è decisamente meglio(anche i panasonic vanno da 2000€ scarsi a 3000€,come anche i pioneer hanno notevoli differenze di prezzo).
    Nicola Zucchini Buriani

considerando che i G9 saranno solo full HD e che secondo me il G8 HD ready resterà reperibile ancora per un po' affiancando i G9, il vero dubbio (perlomeno quello che ho io!) è la scelta, più o meno a pari budget, tra Panasonic 50pz800 e Pio 508xd.
    Probabilmente se la distanza di visione non è troppo ridotta (diciamo da 3 m in su) il vantaggio del Pana con materiale HD rimane teorico, mentre andrei sul sicuro che con materiale SD (inclusi DVD) vince il Pio.

Volevo sapere se nella prova pana vs. pio hai notato che il pio piu' scuro nelle immagini rispetto al rivale. Io presso un centro commerciale con chissa' quali settaggi avevo notato questo ma credo che con settaggio migliori si riesca a risolvere questo "problema" visto che sarei seriamente intenzionato a comprare un pio 50 " FULL HD serie 9 in prossima uscita che si dovrebbe prendere ( speriamo ) sui 2800- 3000 euro .

kuro o new panasonic

diciamo che sui 3000 euro anch'io sono indeciso tra il panasonic 50pz800 e il pio 508xd (e qui vorrei il vostro parere ) . comunque se è vero quello che dice Marco666(sul prezzo). penso che prenderò chiaramente un pio G9 se la qualità sarà la stessa dei G8 ....

Citazione Originariamente scritto da marco666
    Volevo sapere se nella prova pana vs. pio hai notato che il pio piu' scuro nelle immagini rispetto al rivale.

I "problemi" (se così si possono chiamare) dei Pio nelle basse luci sono relativi esclusivamente ai 42" Hd-Ready.
    Il 50" Hd-Ready e i Full-HD della serie 8 non hanno alcun tipo di problema sulle basse luci come evidenziato dagli acquirenti e da molte recensioni uscite a suo tempo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •