Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: kuro o new panasonic

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    re-re-kuro o new panasonic


    non sono pignolo ma comunque mi darebbe fastidio spendere circa 6000 euro per un tv( anche se il top dei top) di cui non posso apprezzarne le differenze rispetto ad un hd ready(anche se a me interessa comunque sapere se va bene per le mie esigenze insomma se la qualità delle immagini è migliore anche in funzione dell'investimento da fare ) ma mi darebbe anche fastidio spenderne 3000 per poi cambiarlo tra qualche anno (nel caso dell'hd ready ) .Sono d'accordo con Picard quando dice che forse è meglio aspettare la G9 pioneer .questo però significa che i nuovi panasonic è meglio metterli da parte , o no ?

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    Ma il tuo budget qual è?
    Se lo quantifichi,almeno in linea di massima,è decisamente meglio(anche i panasonic vanno da 2000€ scarsi a 3000€,come anche i pioneer hanno notevoli differenze di prezzo).
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #18
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    344
    considerando che i G9 saranno solo full HD e che secondo me il G8 HD ready resterà reperibile ancora per un po' affiancando i G9, il vero dubbio (perlomeno quello che ho io!) è la scelta, più o meno a pari budget, tra Panasonic 50pz800 e Pio 508xd.
    Probabilmente se la distanza di visione non è troppo ridotta (diciamo da 3 m in su) il vantaggio del Pana con materiale HD rimane teorico, mentre andrei sul sicuro che con materiale SD (inclusi DVD) vince il Pio.

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    58
    Volevo sapere se nella prova pana vs. pio hai notato che il pio piu' scuro nelle immagini rispetto al rivale. Io presso un centro commerciale con chissa' quali settaggi avevo notato questo ma credo che con settaggio migliori si riesca a risolvere questo "problema" visto che sarei seriamente intenzionato a comprare un pio 50 " FULL HD serie 9 in prossima uscita che si dovrebbe prendere ( speriamo ) sui 2800- 3000 euro .

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    kuro o new panasonic

    diciamo che sui 3000 euro anch'io sono indeciso tra il panasonic 50pz800 e il pio 508xd (e qui vorrei il vostro parere ) . comunque se è vero quello che dice Marco666(sul prezzo). penso che prenderò chiaramente un pio G9 se la qualità sarà la stessa dei G8 ....

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918

    Citazione Originariamente scritto da marco666
    Volevo sapere se nella prova pana vs. pio hai notato che il pio piu' scuro nelle immagini rispetto al rivale.

    I "problemi" (se così si possono chiamare) dei Pio nelle basse luci sono relativi esclusivamente ai 42" Hd-Ready.
    Il 50" Hd-Ready e i Full-HD della serie 8 non hanno alcun tipo di problema sulle basse luci come evidenziato dagli acquirenti e da molte recensioni uscite a suo tempo


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •