Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Dubbio tra 3 megapannelli

HO un dubbio (devo comprarmi un mega pannello dai 58 ai 63 pollici)

Samsung PS 63P76FDX 4770 EURO
    Panasonic TH-58PZ700E 2840 EURO
    Samsung PS-58P96FHD 3751 EURO

Vorrei sapere quale comprereste voi e quali sono (se ci sono) i problemi riguardanti lo stampaggio e la ritenzione

Se mi posso permettere un suggerimento, hai necessità di una tv così grande per vedere proprio tutto (pure i telegiornali, le trasmissioni tv in 4:3 e altre "bellezze" simili), o ti vuoi godere uno schermo gigante soprattutto con film e PC (o anche console)?

Perché, nel secondo caso, meglio sarebbe comprare un "modesto" 42" per vederti la TV (che t'importa di vedere il telegiornale su un 60"?? ) ed abbinarci un bel videoproiettore full-hd con uno schermo anche da 100", tanto per esagerare, e per goderti i film (e, volendo, pure giocarci con PS3, 360 e PC, se li hai) davvero alla grande.

Tieni anche presente che, a parte l'ingombro, una tv di quelle dimensioni consuma come un microonde (ok, non così tanto, ma consuma davvero parecchio...).

Tanto per darti un'idea, guarda il Pana:
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4341|603|602|601|4|1
    sono 675W di consumo medio!!!

Si appunto, io gia con il 50" sammy ho un consumo di 450w e mi pare gia tanto... consiglio anche io di stare sui 42" massimo massimo 50"... anche perchè la differenza di prezzo per soli 8-10 pollici in piu è devastante... senza contare che su schermi da 60" penso che sia proibitivo la visione di tv SD per il fatto che piu grande è la tv piu i difetti delle immagini si notano... piuttosto appunto prendi tv 50" (consumo elettrico "ridotto" e qualità immagini accettabile in sd) e magari ci abbini un vpr full hd o hd ready e ti fai un bel impianto audio che ti assicuro fa la differenza

Post 42"+Vpr ..la migliore cosa

Come Ti hanno gia' consigliato,anch'io sono d'accordo sull'acquisto di un plasma da 42" per la normale visione quotidiana,con l'aggiunta di un bel VPR,magari in piena risoluzione,come ad esempio le ultime generazioni rigorosamente DLP,IMHO. I Videoproiettori non sono adatti per vedere il TG !

PS. Ti consiglio anche,con tutto il cuore,di lasciare perdre i flat Samsung.Sono un disastro insieme alla sua assistenza tecnica!!!
    Per il 42",se vuoi contenere i costi avendo un prodotto valido,vai sull'ultima serie Panasonic.Se il Tuo budget e' alto,allora il Kuro e' quasi una scelta obbligata
    Ti raccomando lascia stare Samsung: prodotti medio bassi,qualitativamente scandalosi!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

La smettiamo di denigrare Samsung? sempre a consigliare quello sch**o di panasonic con green ghosting Scandalosi!!!! almeno visto che dai contro a Samsung SEMPRE dimmi il perchè... e vai a guardarti la serie F96 che da paglione al tuo caro panasonic... per me un panello con green ghosting come quello non ha motivo di esser comprato
    Ultima modifica di GigaSonic; 20-04-2008 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Ti raccomando lascia stare Samsung: prodotti medio bassi,qualitativamente scandalosi!
    Sono daccordo con gigasonic...questa frase non può essere associata ai samsung.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusa fpnet visto il popò di roba che hai in firma perchè non ti vendi l'F86 e lo sostituisci invece di spalare me.da su Samsung e di farne di tutta l'erba un fascio ?
    Mi dispiace ma non è questo un comportamento serio sopratutto quando si scrive in un pubblico Forum

Scusate l'OT
    Ciao

giusto! fpnet se sei stato un sfigato non è che devi venire qui a infangare samsung! venditelo e stai muto.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    venditelo e stai muto.
    Non conosco FPNET, ma ritengo che la tua frase sia alquanto maleducata, e anche un po' stupida.
    Primo perchè a nessuno si dice "stai muto", tutti possono dire la propria fortnatamente.
    Secondo perchè spero che chi ha problemi con un prorpio prodotto ,qualsiasi e di qualsiasi marca, lo esponga alle persone con cui dialoga per fornirgli un'informazione in più; detto questo credo anche io, come altri, che FPNET stia esagerando, però ha anche tutto il diritto di parlar "male" di una ditta che non gli sta risolvendo un problema.
    x FPNET. una domanda, perchè hai continuato a comprare Samsung dopo tutti sti problemi??
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Exclamation

Una semplice domanda di un utente non può scatenare la solita guerra, inutile e idiota, tra sostenitori dell'una o dell'altra marca.
    Tantomeno ci si può permettere di insultare più o meno velatamente, se non addirittura esplicitamente, altri forumer: il prossimo intervento che non rientra nel topic (qualce pannello consigliereste dei tre in evidenz e perchè) avrà come conseguenza garantita un mese di ban ....estensibili in caso di proteste.

A questo proposito, nel frattempo ed affinchè sia chiaro a tutti che questo genere di comportamento ci ha stancato:
    - liveitaly83
    - Genio
    - fpnet
    - GigaSonic
    - Bem

Siete tutti off topic e vi ricordo che al di là delle rispettive ragioni o torti esiste il tasto per segnalare una discussione ad un moderatore.

1 settimana di ban... che estenderò volentieri in caso di eventuali proteste.

Vediamo se qualcun altro ha voglia di insistere su questo tono ....
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •