|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
Discussione: nordata e Paolo UD moderatori
-
18-10-2005, 12:51 #1
nordata e Paolo UD moderatori
Da oggi, Paolo UD e nordata iniziano il loro nuovo incarico come moderatori.
Benché siano associati rispettivamente a "Proiettori digitali" e a "DIY", avranno pieni poteri anche per tutti gli altri forum
Buon lavoro e in bocca al lupo!
Ne avrete bisogno...
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 18-10-2005 alle 15:20
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-10-2005, 12:54 #2
Re: nordada e Paolo UD moderatori
Emidio Frattaroli ha scritto:
Da oggi, Paolo UD e nordata iniziano il loro nuovo incarico come moderatori.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-10-2005, 12:55 #3
Qui si che ci voleva una faccina nuova.
In bocca al lupo ragazzi.Sono tornato bambino.
-
18-10-2005, 12:58 #4
complimenti ai nuovi mod
come dire...nonvinvidio
auguri!
-
18-10-2005, 13:01 #5
Buon lavoro/vigilanza anche da parte mia
Stefano
-
18-10-2005, 13:03 #6
Paolo chi ???
avete presente la pubblicità del tipo del Mediaworld che se la gode ? Eh eh eh ...
complimenti e buon lavoro !
Mandi!
Alberto
EDIT : P.S. uhmm .. quattro discussioni in questa area, ma noi "comuni mortali" ne vediamo solo 2 .... ehhh "mi scatta" la sezione segretissimissima per i soli Admin/Mods che c'è in tutti i forum "seri" .... adesso Paolino, "per stecca" è obbigato a copiarne l'intero contenuto e postarlo su Epiguren, pena il ban immediato da quel forummuaahh ahhh ahhahahhah !!!!
Ultima modifica di AlbertoPN; 18-10-2005 alle 14:14
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-10-2005, 13:08 #7
Un enorme in bocca al lupo ad entrambi!!!!
Due utenti sempre disponibili e corretti, un esempio per tutti.
...e 'mo so' mazzi vostri!!!!!!Mauro Cippitelli
-
18-10-2005, 13:13 #8AlbertoPN ha scritto:
…avete presente la pubblicità del tipo del Mediaworld che se la gode ? Eh eh eh ...
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-10-2005, 13:22 #9
Bene
Questa e' una bella notizia.
PaoloUD
lo conosco di "striscio" nel senso che non ho mai avuto modo di parlarci direttamente ma ad ogni modo ha mi ha sempre dato buone impressioni.
Nordata.......
che dire ..... educato? disponibile? mai polemico? preparatissimo?
qualsiasi appellativo sarebbe riduttivo
Va bene cosi!
Ragazzi in bocca al lupo e buon lavoro
-
18-10-2005, 13:30 #10
Senior Member
Beh, che dire,
a tutti e due i miei complimenti,
senz'altro tra i migliori e disponibili utenti del forum!
Ed ora.........
buon lavoro!
marco
-
18-10-2005, 13:30 #11
Benvenuti e buon lavoro.
Ciao, Peter
-
18-10-2005, 13:34 #12
cavolo
non mi ricordo se ho litigato con entrambi o meno
-
18-10-2005, 13:37 #13
Urca...
Paolo e Nordata moderatori... che dire se non ottima scelta
Mi sa che però che i possessori di DLP monochip saranno bannati automaticamente
Auguri a tutti e due per il nuovo impegno ed ovviamente Grazie visto che è tutto a Nostro vantaggio.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
18-10-2005, 14:51 #14
Avete finito di "lisciare" ?
Grazie e ciao a tutti."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 14:53 #15
Senior Member
Io penserei più al commesso della Expert che a causa della passione per il suo lavoro esce sempre molto malconcio da salvataggi di lavatrici, televisori o altro.comunque buon lavoro a tutti e due e complimenti. Ciao Ricky