Spesso riceviamo mail di richiesta di aiuto per i problemi più disparati.

La maggior parte delle volte senza alcun riferimento al nickname utilizzato o alla mailbox associata a quel nickname e addirittura senza neanche un link al messaggio oppure alla discussione a cui ci si riferisce.

Visto che siete in tanti e che il tempo a nostra disposizione è sempre più limitato, in caso di mail senza questi indispensabili elementi, rispondiamo semplicemente con un link a questa discussione.

In più, vi ricordiamo che in caso di problemi relativi al vostro account, risponderemo solo ed esclusivamente alle mail inviate dalle mailbox associate al vostro nickname.

Per quale motivo? Perché dobbiamo avere la certezza che dall'altra parte ci sia l'effettivo utente. Quindi, per fare un esempio, se ci mandate una mail dalla mailbox xyz - che non è associata al vostro nickname - perché non ricordate la mail di iscrizione e la volete sapere, non vi risponderemo.

Ci aspettiamo che la mailbox associata al vostro account qui sul forum di AV Magazine sia quella principale. Qualora non la ricordate oppure - peggio - fosse stata disattivata, non potremo aiutarvi.

Seguono link con istruzioni standard per i problemi più comuni:

Vademecum per il rapporto con lo Staff

Ho perso nome utente e/o password

Cambio email, password, firma et cetera

Scadenza password: come fare

Non riesco a postare: cosa devo fare?

Richiesta cancellazione utente

Perché siamo così severi nel Mercatino

Perché dovete rispettare le nostre decisioni

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it