Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio

Beh, caro Gennaro... dopo tutto era nell'aria e mi domandavo appunto quando sarebbe avvenuta la tua incoronazione! Complimenti!!!
    Roby hai sbagliato personaggio ... quello è Emidio; nenny è questo e lavora per lui

...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    La sorpresa è l'investitura a moderatore o il cambio di sesso?

Nella vita tutto puo' accadere...

Scherzi a parte , tengo molto all' amicizia "virtuale" con Genny, e mi ha fatto davvero piacere di questo suo nuovo incarico... e la parola Cuore non e' sempre sinonimo di " Amore"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie a Pietro, Roby e grezzo72

In effetti Revenge72 ha ragione, decisamente io sono più quel tizio lì

Riguardo ai miei orari... In realtà sarò imprevedibile, e piomberò su di voi quando meno ve lo aspettare

Ti aspetto stanotte....................................verso le 3-4, io sono IL RE' DELLA NOTTE !!!

Per il 90% ho postato di notte..............................causa " LAVORO " !!!

Ciao.........................FANCAZZISTA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Complimenti ed auguri a nenny!

Grandissimo nenny!!

da paura!!
    Ancora ti ringrazio per i tuoi consigli figurati, veramente un ottima persona!!
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Sì, da paura sul serio
    Grazie Valerio, farò del mio meglio

Lo facevi da utente figurati...
    Mi mandavi pm kilometrici con consigli e spiegazioni...

Vai fortissimo!un grandissimo acquisto x.il.forum!
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

auguroni nenny te lo sei meritato xche sei una persona disponibile e gentile e non so quante volte ho chiesto consigli a te e mi hai sempre aiutato come anche a tantissime altre persone complimenti di nuovo,ciao a presto.

Ohhhhh... ma che bella sorpresa!!!
    Investitura azzeccata, bravo Nenny, ci voleva un rinforzo...

Sii crudele, spietato, implacabile... ihihih

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Grazie anche a Giuliano e JohnT

Mi sto già sottoponendo a torture per cercare di diventare appunto crudele, implacabile e spietato, ma spero per voi di non riuscirci

Io credo che un Vero Moderatore non deve essere : spietato, e crudele.... ma fare rispettare semplicemente le regole del Forum....

in modo pagato , rispettoso , e con determinazione.... e credo che Genny, le ha tutte queste caratteristiche....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Gennaro

prima di essere un moderatore ti ho conosciuto come Persona disponibile, precisa, educata, rispettosa con tutti e sempre pronta a dare giusti consigli !!
    .... per questo avrai sempre la mia stima incondizionata.

Ti rinnovo ancora una volta i miei COMPLIMENTI VIVISSIMI.

Gianni

Grazie Gianni, sai che la stima è reciproca

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •