Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Citazione Originariamente scritto da Franco
    Sono contento che ti diverti con così poco anche se non ho detto nulla di così divertente.
    Davvero? Davvero non hai detto nulla di divertente? E io che non me ne sono accorta.

Se uno si sveglia con il male di pancia e tutto ciò che non gli piace lo scrive perchè non ha altro da fare allora mi fa solo perdere tempo.
    Ti rimando alla risata del post precedente.

Se invece di impiegare il tuo prezioso tempo per contattare il support di vBulletin per cose inutili
    E su questo siamo d’accordo, guarda ti do anche ragione: perché è una amenità quella che hai scritto sull’orario di default, circumnavigando neanche troppo elegantemente la mia domanda. E’ vero che il Forum rimandi ad un’ora di default, ma è anche vero che questa ora si possa tranquillamente re-settare. E aver deciso di non riportare la risposta del Support è stato uno scrupolo che spero di non avere in futuro.

ti fossi presa la briga di leggere questa cosa https://www.vbulletin.com/forum/cont...on-based-email capiresti percchè è così.
    Vediamo se ho capito bene: mi stai chiedendo di fare il lavoro al posto tuo? O stai semplicemente chiedendo uno sforzo telepatico agli utenti del Forum? (Seriamente: hai mai pensato ad una carriera alternativa come cabarettista? Davvero: avresti buone possibilità di riuscita)
    Qual è il tuo problema, Franco? Che sia una donna a risponderti? Se ti suona meglio, puoi chiamarmi "Mubumbu", o utilizzando qualunque altro nomignolo possa ricordarti il genere di soggetti che potrebbero presumibilmente piacerti.

Se devi rispondere rispondi pure in privato o aprendo un thread con topic adeguato, lasciamo cortesemente questa discussione per quello per cui è stata creata.
    La cortesia avresti dovuto averla tu, Junior Member ma faccio parte dello Staff, un post fa.

Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Davvero? Davvero non hai detto nulla di divertente? E io che non me ne sono accorta.

Ti rimando alla risata del post precedente.
    Ribadisco la mia gioia nel sapere che ti faccia ridere con così grande facilità peccato che alle volte "Risus abundat in ore stultorum"

E su questo siamo d’accordo, guarda ti do anche ragione: perché è una amenità quella che hai scritto sull’orario di default, circumnavigando neanche troppo elegantemente la mia domanda. E’ vero che il Forum rimandi ad un’ora di default, ma è anche vero che questa ora si possa tranquillamente re-settare. E aver deciso di non riportare la risposta del Support è stato uno scrupolo che spero di non avere in futuro..
    Non sono riuscito a farti capire in 2 post questo concetto talmente astruso, mea culpa riproverò la terza volta cercando il modo più semplice possibile....
    Il forum è un oggetto che non ha una locazione fisica e la stessa utenza del forum non necessariamente deve vivere tutta in uno stesso luogo (sebbene e su questo posso concordare la maggior parte delle persone che leggono avmagazine risieda in Italia). Questo implica che non importa a nessuno quale sia l'orario di default del server e/o del forum perchè basta semplicemente loggarsi ed uno ha tutte le sue bellissime impostazioni personalizzate tra cui guarda caso l'ora esatta del posto in cui si vive. Se poi tu, per tuoi non ben precisati motivi personali o ragionamenti astratti di cui noi mortali non potremmo mai venire a conoscenza, preferisci leggere il forum non loggandoti, è un problema unicamente tuo che a me interessa ben poco; ma soprattutto non cambio l'orario di default solo perchè arriva il primo pico pallino che decide che sia meglio farlo. Se permetti so io cosa è tecnicamente meglio fare.

Vediamo se ho capito bene: mi stai chiedendo di fare il lavoro al posto tuo? O stai semplicemente chiedendo uno sforzo telepatico agli utenti del Forum? (Seriamente: hai mai pensato ad una carriera alternativa come cabarettista? Davvero: avresti buone possibilità di riuscita)
    Qual è il tuo problema, Franco? Che sia una donna a risponderti? Se ti suona meglio, puoi chiamarmi "Mubumbu", o utilizzando qualunque altro nomignolo possa ricordarti il genere di soggetti che potrebbero presumibilmente piacerti..
    A quanto pare tu non sfigureresti come mia spalla per le castronerie che dici. Per risponderti a questa cosa una persona dovrebbe offenderti pesantemente ma io invece sto ridendo a crepapelle .Beh mia cara "Kunta Kinte" non ho nessun problema che sia una donna a rispondermi, non mi interessa il colore, sesso altezza peso della persona che mi risponde, il problema sta in quello che dice e in come lo dice. Per quanto riguarda le allusioni suoi miei gusti , ti assicuro che sono perfettamente normali.

Con questo finisco la diatriba, ulteriori OT, flame trolling etc. etc. saranno puniti da regolamento

secondo me è meglio piantarla qui

Si potrebbe ripristinare il tasto RISPONDI in modalità offline? Tasto che era stato rimosso per "motivi di sicurezza"?
    In realtà quello che andrò a fare é eliminare anche il "rispondi citando" ora che me lo hai fatto notare. Per motivi di sicurezza é bene che utenti non loggati non possano usufruire della risposta ad un thread.

Oggi mi è arrivata alle 13.10 la segnalazione di una "Risposta alla discussione 'BLU-RAY 3D'" che era stata inserita ieri alle 20.28. Sono disponibile per fornire ulteriori informazioni.

Sì in effetti le notifiche così non servono a nulla...
    Franco ha già detto che si è reso conto che non vanno bene, quindi sarà già al lavoro per ripristinare la situazione, ammesso che si potrà fare. Spero proprio di sì...

Segnalo che le notifiche sono tornate a funzionare come si deve
    Grazie Franco

Ci riprovo: è possibile ripristinare il tasto Rispondi in modalità offline?

Buongiorno Franco,

quando in un forum voglio vedere delle discussioni più vecchie di quelle che mi mette in schermata, seleziono l'apposito menù a tendina e correttamente mi apre la prima pagina di "n" disponibili con tutte le discussioni inerenti a quel forum, ma se vado alla pagina 2 torna a quella iniziale (quella con le poche discussioni in vista).

Non riesco quindi a navigare a ritroso per cercare delle info che avevo scritto tempo fa.

Se servono ulteriori info in MP, sono ovviamente disponibile.
    Grazie.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Alberto se magari mi mandi un pm con spiegazione più dettagliate su come replicare il problema, vediamo cosa si può fare a riguardo.

Grazie

Franco, spero vivamente avrai la capacità di comprendere le motivazioni che mi spingono a rispondere pubblicamente (e non privatamente) proprio ora. Per rispetto a chi gestisce il Forum e partecipa con professionalità e sana passione, da me non leggerai altri interventi sull’argomento; per la medesima ragione, ti invito a riflettere sull’atteggiamento fazioso e contraddittorio che hai mostrato, e tralasciare (almeno in futuro) fasulle e superflue risposte di circostanza.

Ho già motivato e supportato - in dettaglio e privatamente – quello che ho voluto sostenere: non improvviso, non scrivo cazzate, non uso questo spazio come sfogo personale. Sul Forum presto attenzione doppia a quello che pubblico, soppeso quasi ogni virgola che esce dalla tastiera, e parto da fonti certe prima di pubblicare una risposta.

Sono un(a) utente come tutti gli altri (sebbene possa permettermi strade preferenziali) quindi il Regolamento si applica anche nel mio caso; ma non cambierò una virgola di quello che ho scritto, né i toni, né i modi, tantomeno le intenzioni.

Concorderai con me che la questione possa essere chiusa - ora - qui, senza bisogno di leggere altre repliche da parte tua, nemmeno privatamente.
    Grazie.

Vorrei modificare la mia annosa firma, ma ho trovato difficoltà a farlo!

Accedo al mio profilo, vedo la mia firma sotto ai miei dati (che hanno l'iconcina per la modifica), ma non vedo l'iconcina per modificare la mia firma: per caso è altrove questa scelta?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sulla barra in alto "Azioni Forum", poi "Modifica profilo" poi sulla colonnina di destra c'è "Modifica Firma"
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

non so se qesta sia la sezione giusta, spero di si...
    segnalo un comportamento "curioso" della funzione cerca che parrebe tornare risultati non in ordine cronologico...
    se, ad esempio, nel tread del MySkyHD io cerco "errore hard disk" ottengo circa 4 pagine di risultati in ordine sparso... questo e' particolrmente inutile quando si voglia, ad esempio, leggere quei post che possono trattare dell'argomento sapendo che e' circoscrivibile agli ultimi mesi (causa aggiornamento software dei decoder effettuato/scritto alla membro di segugio) senza volersi sobbarcare la lettura di tutte le pagine postate nel periodo... ecco il risultato in ordine cronologico disordinato () vanifica in buona parte la funzione cerca

spero di essere riuscito a spiegarmi... sono particolarmente stanco... vado a letto
    notte

Riesumo la discussione per chiedere se fosse possibile inserire la funzione Sottoscrizione anche per un'intera sotto-sezione (ad es. "Cinema al cinema"), quindi non solo su singole discussioni, in modo da poter ricevere notifiche ogni volta che una nuova discussione viene inserita in quella sotto-sezione.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •