Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408

    Citazione Originariamente scritto da brcondor
    quanti sanno realmente cosa voglia dire?Chi sa cos'è la reattanza? O cos'è la parte reale della potenza e quella immaginaria?.
    Allora? se i negozianti dovrebbero vendere solo a chi è competente morirebbero di fame

    Nei centri commerciali non ci sono solo mediaword euronics ecc.
    Ci sono anche abbigliamenti, oggettistiche, calzature, mobili .e così via

    Quanti sanno e capiscono veramente di tessuti? quanti sanno riconoscere le scarpe fatte in una certa maniera? quanti ne capiscono di legno e della lavorazione fatta?

    Spesso si ci affida alle marche e ai consiglin dei commercianti, non si può essere intenditori di tutto, bisogna fidarsi del commesso e così anche nel mondo dei tv e dell'hifi.
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  2. #47
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Da parte mia sono contento che in questo forum ci siano operatori, soprattutto coloro i quali intervengono attivamente nelle discussioni. Il fatto che si sappia che lo sono mi pare già un'ottima cosa. Molti di noi hanno poca esperienza, altri magari sono esperti in un campo e meno in altri. Nella mia esperienza ho incontrato solo operatori che sembravano voler contribuire al forum, più che ai loro interessi. Anche perché proporre e vendere secondo me è diventato molto difficile. Basta digitare il nome di un qualsiasi prodotto per avere una buona panoramica dei costi. Temo che sia fin troppo difficile rimanere competitivi. Spingere un marchio piuttosto che un altro in un forum è molto diverso che in un negozio. E mi sembra che quelli esperti (e i moderatori) intervengono sempre se vengono dette cose poco equilibrate. Non a caso gli operatori che "leggo" più di frequente non si stancano mai di dire che alla fine senza ascoltare non si può e non si deve scegliere.
    Un parere resta tale, anche se è un operatore a darlo. Se poi si è fessi, o ti fai fregare qui o in un negozio, se sei "predisposto" c'è poco da fare.
    A me sembra che aprire questa discussione sia significativo per la serietà di chi gestisce il forum. Le dimensioni del problema ormai saranno venute alla luce e il modo mi pare sia l'unico: il contributo di chi è stato contattato al di fuori delle regole.
    Meglio di così non si può. Far pagare per avere la scritta di negoziante è un'idea interessante, ma non credo che posso risolvere. Per me la "gestione della crisi" ha avuto successo e mi sento protetto come utente e fiducioso nei confronti di moderatori e anche degli operatori.
    Non vorrei mai rinunciare a persone come Alberto Pilot, Antonio Leone, AVS_Max o Doraimon. Un parere è sempre un parere, ma loro li vedo come appassionati e li tengo in grande considerazione per questo, e non semplicemente per la scritto "Operatore"


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •