|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: Discussione sugli operatori "scorretti"
-
29-04-2011, 23:33 #46
Originariamente scritto da brcondor
Nei centri commerciali non ci sono solo mediaword euronics ecc.
Ci sono anche abbigliamenti, oggettistiche, calzature, mobili .e così via
Quanti sanno e capiscono veramente di tessuti? quanti sanno riconoscere le scarpe fatte in una certa maniera? quanti ne capiscono di legno e della lavorazione fatta?
Spesso si ci affida alle marche e ai consiglin dei commercianti, non si può essere intenditori di tutto, bisogna fidarsi del commesso e così anche nel mondo dei tv e dell'hifi.Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
01-05-2011, 15:34 #47
Da parte mia sono contento che in questo forum ci siano operatori, soprattutto coloro i quali intervengono attivamente nelle discussioni. Il fatto che si sappia che lo sono mi pare già un'ottima cosa. Molti di noi hanno poca esperienza, altri magari sono esperti in un campo e meno in altri. Nella mia esperienza ho incontrato solo operatori che sembravano voler contribuire al forum, più che ai loro interessi. Anche perché proporre e vendere secondo me è diventato molto difficile. Basta digitare il nome di un qualsiasi prodotto per avere una buona panoramica dei costi. Temo che sia fin troppo difficile rimanere competitivi. Spingere un marchio piuttosto che un altro in un forum è molto diverso che in un negozio. E mi sembra che quelli esperti (e i moderatori) intervengono sempre se vengono dette cose poco equilibrate. Non a caso gli operatori che "leggo" più di frequente non si stancano mai di dire che alla fine senza ascoltare non si può e non si deve scegliere.
Un parere resta tale, anche se è un operatore a darlo. Se poi si è fessi, o ti fai fregare qui o in un negozio, se sei "predisposto" c'è poco da fare.
A me sembra che aprire questa discussione sia significativo per la serietà di chi gestisce il forum. Le dimensioni del problema ormai saranno venute alla luce e il modo mi pare sia l'unico: il contributo di chi è stato contattato al di fuori delle regole.
Meglio di così non si può. Far pagare per avere la scritta di negoziante è un'idea interessante, ma non credo che posso risolvere. Per me la "gestione della crisi" ha avuto successo e mi sento protetto come utente e fiducioso nei confronti di moderatori e anche degli operatori.
Non vorrei mai rinunciare a persone come Alberto Pilot, Antonio Leone, AVS_Max o Doraimon. Un parere è sempre un parere, ma loro li vedo come appassionati e li tengo in grande considerazione per questo, e non semplicemente per la scritto "Operatore"