Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.946

    Segue vademecum semiserio dedicato a tutti gli iscritti:


    1. Prima di contestare le decisioni del moderatore date una ripassatina al regolamento.
    2. Prima di contestare le decisioni del moderatore, alzatevi, fate un giretto, sgranchitevi le gambe, fate due chiacchiere con i colleghi e/o i familiari, date un'occhiata alle brutte notizie sul TG, bevete un drink ed infine date una ripassatina al regolamento.
    3. Il moderatore può sbagliare
    4. Il moderatore sbaglia sempre in buona fede. Se pensate il contrario e glielo fate notare, il moderatore si arrabbia.
    5. Il moderatore è un male necessario.
    6. Desiderare ardentemente una brutta fine per il moderatore non aiuta a porvi con spirito costruttivo nei confronti del forum.
    7. Prima di inviare un messaggio privato al moderatore, rileggetelo un paio di volte. Provate ad inviarlo a voi stessi. Rileggetelo. Fatelo leggere alla persona cara che vi sta più vicino in quel momento. Cancellatelo e provate a riscriverlo. Se, infine, non vi pare aggressivo ed offensivo provate a pensare se non è il caso di aspettare qualche minuto ad inviarlo.
    8. Il moderatore è così infido che può sospendervi e il momento dopo dedicarsi allegramente a qualche insignificante attività, tipo: lavorare, andare a fare la spesa con la moglie, portare i bambini a scuola, andare a ritirare la macchina dal carrozziere, fare pipì.. o addirittura guardarsi un film. Questo per dirvi che il moderatore non è perennemente davanti al PC (si, lo so.. per voi lo era nel momento sbagliato).
    9. Ricordatevi l'ultimo week-end romantico con la vostra dolce metà. Siete sopravvissuti senza traumi alla mancanza dal forum. Niente dissenteria, mal di testa, piaghe e flatulenza. Molte ricerche testimoniano che un utente sospeso per uno o due giorni è in grado di condurre una vita assolutamente normale.
    10. Scrivere all'amministratore del forum per contestare l'operato del moderatore e chiederne la testa è un vostro diritto. Ma, purtroppo per voi, è difficile ottenere il licenziamento del malvagio moderatore. Questioni legate al rinnovo del "contratto" ed ai "premi" di produzione inducono il proprietario del forum a trattare i moderatori con un certo riguardo.



    Ringrazio tutto lo staff e cobracalde per la pubblicazione di questo vademecum
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 27-02-2019 alle 19:50

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •