Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

[QUOTE=amrvf]...e vorresti farle con 50 € a diffusore di budget?

amrvf, era riferito al mio post o a quello di supernello?

@airliner:
    scusa, non avevo fatto caso che non eri l'autore del post!

se non hai budget molto stringenti darei un'occhiata ai sistemi canton inwall
    su ebay.de (parola di ricerca canton inwall) trovi:

800 @222 € coppia - wf 210 mm per i frontali
    500 @196 € coppia - wf da 135 ottimi per i canali surround
    500 LCR @ 278 € coppia - doppio wf da 135 mm per il centrale e/o i frontali

tutti utilizzano lo stesso tw.
    Ultima modifica di amrvf; 30-01-2008 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    utilizza una buona colla, dato che i tuoi diff saranno incassati a muro e mai spostati e stressati le viti non servono.. se vuoi una solidità maggiore utilizza le caviglie (spine di legno)..
    Ok, allora metto qualche spinetta tanto per lavorare un po'
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    grazie per le risposte,vorrei provare come avevo detto ad autocostruirle,il mio budget è di circa 300€ per 6 casse,sono pochini,ma visto che sto facendo nuova tutta la casa è il massimo che posso mettere...il problema in questo caso è una buona copetura,una griglia che deve essere esteticamente compatibile ad un muro e al mobilio.
    Con questo budget decisamente c'è poco da scegliere, anche perchè un sub costa. Io mi limiterei ad un sistema ridotto ai due soli canali frontali, per poi espandere in futuro, oppure punterei su un compattone da discount consapevole che verrà cestinato non appena possibile.

se non hai budget molto stringenti darei un'occhiata ai sistemi canton inwall
    su ebay.de (parola di ricerca canton inwall) trovi:

Sinceramente aveva iniziato ad intrigarmi l'autocostruzione, sicuramente bisognerebbe fare dei calcoli diversi per il filtro in quanto se messo a parete avrei un baffle infinito, ma di queste cose non ne capisco, ho solo letto dei 3d su altri forum. Voi avete qualche idea?

c@##@te...

Il montaggio a parete col filtro c'entra poco, e se realizzi dei diffusori ottimizzati per funzionare da satelliti verrà influenzato ancora meno. Ad esempio: per quanto mi riguarda i miei sat suonano meglio murati che poggiati in scaffalature e/o mensole più o meno vicini alle pareti, ma sono stati ottimizzati per questo utilizzo.

Allora sembrerebbe un pò più facile, dovrei rispettare la profondità ridotta di un normale tramezzo(10cm) e vorrei se possibile una configurazione come quella del modello rls 2. Chiedo troppo?

se ai 10 cm ci togli la griglia, il pannello frontale e quello posteriore ti resta ben poco, prendi i canton inwall ch'è meglio...

Ok ti ringrazio, Marco

Ho trovato,anzi già ordinato delle Indiana Line da 8 ohm a 160€ la coppia,sembrano perfette per l'utilizzo che devo farne,a dire la verità venivano 160€,ma il negoziante vista la mia faccia mi ha tolto subito 20€ a coppia,che poi sarebbe il prezzo che ho trovato su ebay.
    Hanno compresa la cassetta PT da murare e sono profonde 84mm,perfette per una tramezza...quì di seguito riporto le caratteristiche:

Indiana Line
    SQ 205

Descrizione del Prodotto Diffusori da incasso a 2 vie. Adatti per impianti hi-fi stereo e home cinema, effetti surround e sonorizzazione di ambienti. Il box posteriore di cui sono equipaggiati rende possibile l’installazione sia in muri tradizionali che in pareti in cartongesso. Amplificazione suggerita 20÷60 watt rms (impedenza 4÷8 ohm). Risposta in frequenza 75÷22000 Hz. Sensibilità 90 dB (2.83 V/1m). Crossover 3400 Hertz (12/12 dB/oct). Dimetro woofer 130 mm. Diametro cupola tweeter 26 mm. Dimensioni 191 x 280 x 84 mm. Colore bianco opaco.
    Potenza Amplificazione suggerita 20÷60 watt rms (impedenza 4÷8 ohm).
    Numero Vie Crossover a 2 vie.
    Tipo di Cabinet Diffusori da incasso.
    Sezione Audio
    Impedenza Impedenza di 4÷8 ohm.
    Risposta in Frequenza La risposta in frequenza è compresa tra 75 e 22000 Hertz.
    Sensibilità La sensibilità è di 90 dB (2.83 V/1m).
    Frequenza Crossover La frequenza di crossover è di 3400 Hertz (12/12 dB/oct).
    Particolarità Diffusori da incasso, adatti per impianti hi-fi stereo e home cinema, effetti surround e sonorizzazione di ambienti. Il box posteriore di cui sono equipaggiati rende possibile l’installazione sia in muri tradizionali che in pareti in cartongesso.
    Caratteristiche dei Coni
    Tweeter Il diametro del tweeter è di 26 mm.
    Woofer Il diametro del woofer è di 130 mm.
    Caratteristiche Fisiche
    Peso Il peso è di 1.5 Kg.
    Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 191 x 280 x 84 mm.
    Colore Colore bianco opaco.
    Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •