Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ricavare il segnale video/audio del Nintendo DS

Come da titolo...come posso fare? aiutatemi perfavore, č importantissimo

Citazione Originariamente scritto da Drev
    Come da titolo...come posso fare? aiutatemi perfavore, č importantissimo
    L'uscita audio l'hai giā, l'uscita video la vedo ardua....
    Mi spieghi cosa vuoi farci? Magari posta la richiesta su un forum specifico....

mi serve per fare i video di quello che sto giocando

Localitā
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La domanda mi sembra fuori tema per quanto riguarda questo Forum.

Non mi sembra che il Nintendo possa essere utlizzato per vederci DVD SD o HD o altro materiale video, nč che sia possibile vederci la TV.

AV Magazine č un Forum dedicato alla riproduzione dell'audio e video, intesi come musica e film/tv, e non ai videogames e console relative.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    La domanda mi sembra fuori tema per quanto riguarda questo Forum.

Non mi sembra che il Nintendo possa essere utlizzato per vederci DVD SD o HD o altro materiale video, nč che sia possibile vederci la TV.

AV Magazine č un Forum dedicato alla riproduzione dell'audio e video, intesi come musica e film/tv, e non ai videogames e console relative.

Ciao
    Con il DS č possibile riprodurre qualsiasi filmato opportunamente convertito in .dpg

Comunque attualmente quello che vuol fare Drev non č possibile : consiglio lui di sintonizzarsi sul forum www.gbarl.it

Localitā
    @ Antaro

Il regolamento che hai accettato e sottoscritto asll'atto dell'iscrizione vieta le quotature integrali (nonchč inutili).

Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma io non voglio vedere video su ds...voglio ACQUISIRE il segnale video/audio mentre gioco da DS

Localitā
    Appunto.

In questo forum ci si occupa di visione di film, programmi TV (analogici, DTT o Sat) possibilmente nel modo migliore possibile.

Il fatto che qui si parli anche di PS3 e XboX č solo dovuto al fatto che dispongono di lettori per BD o HD-DVD e vengono utilizzate per lo scopo di cui sopra.

Comunque, come ti č giā stato spiegato la cosa non č fattibile facilmente o non lo č affatto.

Ciao

Nordata ha ragione. Non č questo il forum adatto alla discussione. Comunque intanto che ci sono ti posso dire che il ds non dispone di un uscita video quindi non puoi farlo .Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •