|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Ricavare il segnale video/audio del Nintendo DS
-
27-10-2007, 16:04 #1
Junior Member
Ricavare il segnale video/audio del Nintendo DS
Come da titolo...come posso fare? aiutatemi perfavore, č importantissimo
-
27-10-2007, 20:20 #2
Member
Originariamente scritto da Drev
Mi spieghi cosa vuoi farci? Magari posta la richiesta su un forum specifico....
-
27-10-2007, 23:48 #3
Junior Member
mi serve per fare i video di quello che sto giocando
-
27-10-2007, 23:48 #4
La domanda mi sembra fuori tema per quanto riguarda questo Forum.
Non mi sembra che il Nintendo possa essere utlizzato per vederci DVD SD o HD o altro materiale video, nč che sia possibile vederci la TV.
AV Magazine č un Forum dedicato alla riproduzione dell'audio e video, intesi come musica e film/tv, e non ai videogames e console relative.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2007, 09:13 #5
Member
Originariamente scritto da nordata
Comunque attualmente quello che vuol fare Drev non č possibile : consiglio lui di sintonizzarsi sul forum www.gbarl.it
-
28-10-2007, 10:02 #6
@ Antaro
Il regolamento che hai accettato e sottoscritto asll'atto dell'iscrizione vieta le quotature integrali (nonchč inutili).
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2007, 10:47 #7
Junior Member
ma io non voglio vedere video su ds...voglio ACQUISIRE il segnale video/audio mentre gioco da DS
-
28-10-2007, 11:14 #8
Appunto.
In questo forum ci si occupa di visione di film, programmi TV (analogici, DTT o Sat) possibilmente nel modo migliore possibile.
Il fatto che qui si parli anche di PS3 e XboX č solo dovuto al fatto che dispongono di lettori per BD o HD-DVD e vengono utilizzate per lo scopo di cui sopra.
Comunque, come ti č giā stato spiegato la cosa non č fattibile facilmente o non lo č affatto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-10-2007, 19:36 #9
Member
Nordata ha ragione. Non č questo il forum adatto alla discussione. Comunque intanto che ci sono ti posso dire che il ds non dispone di un uscita video quindi non puoi farlo .Ciao