Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Somiglianze

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    11

    Somiglianze



  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Gasmask

    Non ho capito l'apertura di questa discussione in questa Sezione che è dedicata all'aucostruzione non a fare imporobabili confronti, oltre a questo il titolo della discussione stessa è troppo generico, quindi non in linea con quanto stabilisce il regolamento.

    Oltre al fatto che già tempo fa si era parlato dei siti citati (bastava fare una ricerca) e la cosa non aveva suscitato particolare interesse, se non un po' di sana curiosità.

    Ad occhio e croce ci deve essere la stessa differenza che esiste tra un Rolex comprato sulla spiaggia ed uno comprato dal rivenditore autorizzato (entrambi comunque segnano il tempo) o una borsa di Prada o simili.

    Nel caso in questione il confronto non ha neanche un significato se non quello di dimostrare che il costruttore ci sa fare con i lavori meccanici ed elettronici, non avendo senso un confronto tra apparecchi di caratteristiche completamente diverse.

    In altre parole terra terra, se un carrozziere è bravo e si costruisce per sfizio la copia di una Ferrari, ma dentro ci mette, per forza di cose, il motore di una Uno, che confronti vuoi fare, al più puoi dire che il carrozziere è bravo nel suo mestiere e gli porti la tua macchina se ti tamponano.

    Sei pregato comunque, per il futuro, di rispettare le regole del forum.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 12-09-2007 alle 19:14
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •