|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Copri diffusori con tela fonotrasparente.
-
07-09-2007, 10:18 #1
Copri diffusori con tela fonotrasparente.
Ciao,
avendo il proiettore deceduto(http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81050) l'unica cosa che mi resta da fare è ubriacarmi oppure riprendere in mano un po' di DIY
Sto pensando di ultimare i diffusori costrunendo un telaietto rivestito con la classica tela fonotrasparente.
Sul sito Ciare ho visto che per fissarla ci sono de clip mascio-femmina, da inserire direttamente nel corpo del diffusore.
Io, però, non vorrei forare il mobile del diffusore..... esistono soluzioni alternative? Tipo non so, qualcosa di calamitato da fissare al mobile del diffusore e al telaio?
GrazieSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
07-09-2007, 10:51 #2
Originariamente scritto da slippo
Se non vuoi fare buchi usa del velcro adesivo.
Lo trovi in merceria.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-09-2007, 10:55 #3
slippo io ho utilizzato del velco adesivo e il risultato è ottimo, però anche l'idea delle calamite non è male....però dovresti incollarle....
-
07-09-2007, 11:21 #4
Grandi!
Al velcro non ci avevo proprio pensato.
Mi informo sulla cosa!
Ciao, ciao.Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
07-09-2007, 11:35 #5
figurati
inoltre lo trovi in diverse colorazioni....io l'ho nero come i diffusori e per reggere la cornice ne basta veramente poco...
-
07-09-2007, 14:55 #6
Potresti usare anche questa gomma adesiva rimovibile
C'è anche bianca,e se la tiri tipo filo per tutto il contorno del diffusore non dovrebbe vedersi x niente...!
io la uso per i poster!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."