Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 358

Potrebbe bastare la lampada, costa poco provare diversi tipi di lampadine e vedere l'effetto...
    Io prima di avere il plasma, usavo una lampada con il vetro blu e andava benissimo
    ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

la soluzione "dioder" comprende anche un pulsante di accensione/spegnimento o si deve per forza attaccare/staccare dalla presa ?

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Il mio plasma non è addossato ad una parete, ma è localizzato sopra un mobile a mò di penisola e quindi libero sia lateralmente che posteriormente. Secondo voi le luci retroschermo hanno ragione di sussistere o è meglio una lampada di fianco staccata dalla TV?
    Anche il mio è staccato, è su un carrello. Con i dioder bianchi va alla grande, te lo consiglio. Appena posso faccio le foto (devo ancora posizionarli definitivamente e decidere se una o due confezioni).

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da kuntz
    la soluzione "dioder" comprende anche un pulsante di accensione/spegnimento o si deve per forza attaccare/staccare dalla presa ?
    ha un interruttore sul filo, tipo abat-jour
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Cliccate sul mio caldo salotto (qui sotto) ed ecco un'altro esempio di ambilight IKEA...

mi chiedevo che effetto potessero dare queste luci dell'ikea se il tv non è proprio attaccato al muro.

Il mio tv diciamo che è inclinato a 30-45° dal muro, quindi in un punto è quasi 10 cm nell'altro è distante circa 60 cm.
    Adesso non so se date queste misure magari le lucine ikea non siano proprio adatte... che altre soluzioni si potrebbero trovare, giusto per dare un po di luce dietro?
    TCL 55C7006

Ciao, se può esserti di aiuto questo è l'effetto che hanno con il mio pannello.
    Tieni conto che la distanza dal muro è di circa 30/40 cm

TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ti ringrazio!!

mi stava venendo in mente adesso, la possibilità di installare una luce tipo neon blu, unico pezzo posta al centro del tv orizzontalmente...

che verrà fuori??
    pensavo a neon tipo quelli da mettere nel pc o sotto le macchine.
    http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p571

quelli per pc non mi sembra costino molto (son 30 cm tipo gli IKEA), bisogna però capire per l'alimentazione come fare e la potenza che hanno rispetto ai led

magari qualcosa ai lati mancherà?
    e quanto possono costare i neon del genere?
    Ultima modifica di zabb; 26-09-2007 alle 16:06
    TCL 55C7006

se puo' esserti utile

basta che cerchi "modding" o neon o led luminosi su qualsiasi sito che vende pc & Co nel web
    Ne trovi fin che vuoi di tutti i colori e credo ci siano anche neon con intensita' regolabile. Ti lascio un paio di siti cosi' ti fai un' idea
    Costano da 5 ai 15 euro mi pare a seconda della lunghezza.
    Ciao
    spero di esserti stato d'aiuto

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=111

http://www.hrw.it/default.asp?idA=3&...cmd=searchProd

grazie, in effetti ho fatto cosi...
    TCL 55C7006

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ambilight

vi rimando a questa discussione che avevo iniziato all'epoca.
    c'è una mia prova fatta con le lampade ikea... secondo me funziona bene...

Citazione Originariamente scritto da flame71
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ambilight

vi rimando a questa discussione che avevo iniziato all'epoca.
    c'è una mia prova fatta con le lampade ikea... secondo me funziona bene...
    Questa è decisamente un'ottima idea! I miei complimenti! Bye

Ettore

all'IKEA di CArugate ho visto un'ambientazione in cui un finto tv al plasma era dotato sul retro delle famigerate luci ikea...prima non me ne ero mai accorto, che si siano "ispirati" qui sul forum?

saluti, pz

allora ho fatto come pensavo, ovvero con NEON BLU da modding attaccati ad un'almentatore a 12v!

MOLTO BELLO il risultato finale molto soddisfatto, la spesa molto ridotta rispetto ai prodotti IKEA, avevo già l'alimentatore quindi per un tv si spendono circa 10 euro + alimentatore.

Il "problemino" è che ho comprato 4 neon pensando che 2 non bastassero ed invece 2 bastano ed avanzano fanno già una bella luce!!
    Pertanto se qualcuno fosse interessato a due neon belle pronti da attaccare mi faccia sapere

presto metterò delle foto
    TCL 55C7006

aspettiamo le foto.....che neon sono? dove gli hai comprati?

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •