zcaioca
New member
prendendo spunto dal carissimo Antani , mi sono lanciato nell'avventura di costruirmi il finale
La mia scelta è caduta sulla classe D , alto rendimento e poco calore prodotto ..........
ovviamente chi mi conosce sa bene che non avrei mai potuto acquistare un CASE pronto!!!! alle volte mi chiedo se sono imbecille ............ costava meno prenderlo fatto :doh: così l'altra sera sono partiti i lavori ...........
il Case naturalmente in legno e pelle , dovra contenere 4 cassettini in alluminio da 3 mm di spessore nei quali sono installati i componenti dei 5 canali
suddivisione della potenza
200W x 3 = Frontali e centrale 3 moduli Hypex UcD400
100W x 2 = retri 2 moduli Hypex UcD180
problema ........ lo spazio ! visto che con le temperature non ci sono problemi,perchè il cassetto in alluminio funge da dissipatore) ho pensato di mettere i moduli coricati su un fianco .
il finale non avra pulsanti d'accensione sul pannello frontale perchè sarà pilotato dal consenso del pre ...unica concessione il led blu .
accessori vari ............vaschetta ICE filtrata e 2 relè da 10A
il lavoro è ancora lungo ma diciamo che il grosso è stato fatto
un pò di foto..............
i moduli

altra vista

faccio un pò di ordine nelle immagini ..................
a dopo

La mia scelta è caduta sulla classe D , alto rendimento e poco calore prodotto ..........
ovviamente chi mi conosce sa bene che non avrei mai potuto acquistare un CASE pronto!!!! alle volte mi chiedo se sono imbecille ............ costava meno prenderlo fatto :doh: così l'altra sera sono partiti i lavori ...........
il Case naturalmente in legno e pelle , dovra contenere 4 cassettini in alluminio da 3 mm di spessore nei quali sono installati i componenti dei 5 canali
suddivisione della potenza
200W x 3 = Frontali e centrale 3 moduli Hypex UcD400
100W x 2 = retri 2 moduli Hypex UcD180
problema ........ lo spazio ! visto che con le temperature non ci sono problemi,perchè il cassetto in alluminio funge da dissipatore) ho pensato di mettere i moduli coricati su un fianco .
il finale non avra pulsanti d'accensione sul pannello frontale perchè sarà pilotato dal consenso del pre ...unica concessione il led blu .
accessori vari ............vaschetta ICE filtrata e 2 relè da 10A
il lavoro è ancora lungo ma diciamo che il grosso è stato fatto
un pò di foto..............
i moduli

altra vista

faccio un pò di ordine nelle immagini ..................
a dopo
Ultima modifica: