|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Cavo Scart RGB --> Component
-
06-06-2006, 15:04 #16
Mi sembra che, tanto per cambiare, si stia facendo un po' di confusione tra RGB (nelle sue varie forme) e Component, che hanno in comune solo il fatto che il secondo viene ottenuto elaborando il primo.
Andate a (ri)leggervi il mio mini-tutorial posto all'inizio di questa sezione.
I vari dubbi e simili espressi sino ad ora sono tutti spiegati (più o meno bene, ma meglio di niente).
CiaoUltima modifica di Nordata; 06-06-2006 alle 15:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-06-2006, 15:59 #17
Originariamente scritto da mammabella
e veicolando il segnale attraverso un cavo component, entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.
Spero di essere stato chiaro, perchè non sono molto efferato in materia.
-
06-06-2006, 16:40 #18
Originariamente scritto da Il Sesa
entrando poi nel plasma attraverso la component che accetta segnale RGB.
IL CONCETTO PENSO SIA QUESTO: UN CONVERTITORE SERVE SOLO SE SUL PROPRIO DISPLAY NON SI HA INGRESSO SCART DISPONIBILE
Negli altri casi non convertite niente
Stefano
-
06-06-2006, 16:46 #19
Originariamente scritto da Il Sesa
Sinonimi di EFFERATO: belluino, brutale, crudele, cruento, ferino, inumano, malvagio, mostruoso, sadico, sanguinoso, spietato, truculento, atroce, barbaro || Vedi anche: belvesco, bestiale, feroce, sanguinario, animalesco, disumano, orrendo, orribile, orripilante, pauroso, selvaggio, violento, aggressivo, truce, indegno, infame, perfido, cattivo, cinico, perverso, pervertito
giapao at yahoo punto com
-
07-06-2006, 07:04 #20
Originariamente scritto da giapao
Grazie per la precisazione