Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 238

a proposito girmi.......mi è successo durante le prove di sentire il WF in fondo corsa ............ hai consigli .a parte abbassare il volume

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    già in effetti fino poto tempo fa c'era la tv su quella parete aspetto che arrivi la primavera x imbaincare ...........
    .............si i piedini ...beh eravamo partiti con 10 cm poi 8......e questi sono 6,5 ........... mi sembra vadano bene .......con quello che mi sono costati (cazzarola vai a fidarti degli amici )
    ........... ora ci vorrà un pò di tempo x sistemare livelli ecc ecc ma mi sembra un buon lavoro .......grazie x i consigli a tutti ...girmi e pela in primis
    figurati,
    grazie a te della ciciarata l'ultimo dell'anno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    giuro la prossima volta compro una macchina 4 ruote motrici e da novembre a febbraio gomme invernali.
    ciao
    mirko
    hahhahahahaha si si prendila così NON NEVICA PIù x altri 20 anni !!!

a proposito girmi.......mi è successo durante le prove di sentire il WF in fondo corsa ............ hai consigli .a parte abbassare il volume
    abbassa il voume!!!
    ma questo sicuramente te lo dice già tua mamma
    non credo che ci siano altri rimedi poi considera che un amplificatore a metà volume è già quasi al suo massimo,
    oltre rischi di avere problemi di clipping e saturazione.
    perciò daga indre!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

cavolo allora lo metto in vendita e faccio tutto con i WF da 12 " ?
    scherzooooooooooooooo

hahhahahahaha si si prendila così NON NEVICA PIù x altri 20 anni !!!
    al massimo guido più in sicurezza, e posso andare a farmi le mangiate dalle parti di san pellegrino anche in inverno.

ecco cosa non ho fatto oggi !!!!!!!!!! MANGIARE
    provvedo subito
    girmi ti sei addormentato ?

a be allora buon appetito!

girmi ti sei addormentato ?
    Eh? Come? Cosa?
    Chi mi chiama?
    Ah, zio. Sei tu.

Il WF a fondo a corsa? Con i 300W dell'ampli dovrebbe essere molto difficile. Opterei anch'io per fenomi di clipping.
    Esattamente cosa senti?
    Quante "ore di rodaggio" ha il sub?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

il sub ha suonato circa 100 ore poco più ...............
    .......... però a mè sembra proprio il classico TATATACC del fondocorsa ...pensavo magari se ha un senso variare il volume interno .....il litraggio è giusto ! mi sembra strano anche a me che riesca ad andare in fondo corsa ....bohhhhhhhh (ovvio non a volumi d'ascolto normali )

forse è proprio questione dell'ampli in clipping ...........
    magari dovrei fare altre prove e far rodare ancora un pò il sub

Io un commento ce l'ho: le immagini sono tutte mosse/fuori fuoco!! Cos'è ti trema la mano? Dai lavori che fai non si direbbe. Forse avevi appena finito di spalare.... ....a proposito che fatica, mi fa male tutto...
    antani

ma ciao
    mmmmmmmmmmm vediamo neve=pala=fatica=stanchezza=tremore
    hai ragione le foto sono un pò pietose
    trornando al sub ........... dalle prime impressioni d'ascolto ,mi sembra che col pannello sul fondo invece che libero di scaricare a terra sia meno viscerale di prima ! possibile ? la scena di Matrix nella quale l'elicottero si schianta mi sembra meno fisica ........ può essere che cambi così tanto il carico da costringermi a rivedere completamente i settaggi del sub?

a proposito ti faccio gli auguri
    sai magari il 30 mi dimentico

può darsi che l'aria che prima veniva sparata verso il pavimento ora viene deviata dal cono togliendo quelle vibrazioni "viscerali"
    ciao
    mirko

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •