Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Calze per cavi

Calze per cavi

Ciao a tutti,
    sto costruendo cavi di potenza e segnale per il mio impianto, volevo sapere se in rete ci sono siti che rivendono calze per ricoprire i cavi....
    avete qualche suggerimento?
    Grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Prova a guardare qi:

http://www.rs-components.it/cgi-bin/...p?cacheID=itie

Ciao
    Antonio

Re: Calze per cavi

mriitan ha scritto:
    Ciao a tutti,
    sto costruendo cavi di potenza e segnale per il mio impianto, volevo sapere se in rete ci sono siti che rivendono calze per ricoprire i cavi....
    Grazie
    Su wirecare.com hanno tutto l'assortimento della Techflex che puoi anche
    trovare su partsexpress.com; io in Italia non avevo trovato niente per le mie
    esigenze (grossi diametri e apribili)
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

1000 grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Se vai in qualche grosso rivenditore di materiali elettrici ne trovi di tutte le sezioni.
    E se li ho trovati io a Terni (notoriamente una città che non ha assortimento in nessun campo merceologico)....

maurocip ha scritto:
    Se vai in qualche grosso rivenditore di materiali elettrici ne trovi di tutte le sezioni.
    E se li ho trovati io a Terni (notoriamente una città che non ha assortimento in nessun campo merceologico)....
    Io tra Emilia e Lombardia di queste http://www.techflex.com/revised_site...s/prod_FW.html
    neanche l'ombra !!!!! ... gia' a chiedere le "calze" mi han guardato
    male in piu' di un posto
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

domani vado un po' in giro e vi sapro' dire se e' poi cosi' facile da trovare...
    M

elche99 ha scritto:
    Io tra Emilia e Lombardia di queste http://www.techflex.com/revised_site...s/prod_FW.html
    neanche l'ombra !!!!! ... gia' a chiedere le "calze" mi han guardato
    male in piu' di un posto
    Io le ho chieste come "guaine intrecciate copri-cavo"...
    Non posso credere che non si trovino in Emilia e Lombardia qualcosa che è in vendita qui a Terni (a parte il Viparo... ma quello è un amaro che fanno solo a Terni!!!! )

Re: Calze per cavi

mriitan ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie
    Prova a leggere questo post.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

maurocip ha scritto:
    Io le ho chieste come "guaine intrecciate copri-cavo"...
    Non posso credere che non si trovino in Emilia e Lombardia qualcosa che è in vendita qui a Terni (a parte il Viparo... ma quello è un amaro che fanno solo a Terni!!!! )
    Cioe' mi confermi che lì a Terni oltre al Viparo trovi proprio
    quelle del mio link ????!!!! le hai viste bene? sono quelle richiudibili
    col velcro...

elche99 ha scritto:
    Cioe' mi confermi che lì a Terni oltre al Viparo trovi proprio
    quelle del mio link ????!!!! le hai viste bene? sono quelle richiudibili
    col velcro...
    no, il velcro non ce l'hanno, ma io uso le guaine termorestringenti, molto più "professionali"...

miritan, io l'ho appena comperata ma è della misura sbagliata per me, è una bobina da 25 metri, se vuoi ci possiamo mettere d accordo

Uppo la discussione perché interessato, ho autocostruito dei cavi e vorrei coprirli con queste calze, sapete dove trovarle, ne esistono di varie misure?

Mauro

Io ho appena acquistato da questo sito francese:

www.audiophonics.fr

che ha ottimo assortimento, buoni prezzi e mi hanno consegnato in pochi giorni. Consigliato

e se non volessi comprare da quei schi... puz... lerci... antip... dei francesi
    ([pinocchio mode on]scherzo, amo molto i francesi[pinocchio mode off]
    a chi dovrei rivolgermi?

bye

Mauro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •