Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mobile hi fi integrato

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    mobile hi fi integrato


    Un saluto a tutti ,

    Avrei bisogno di consigli per progettare e realizzare un mobile con hi fi integrato , tanto per farvi capire tipo il vecchio brionvega rr-126.
    Per quanto riguarda la struttura , sarà completamente in legno.
    Lavorando in una falegnameria ,ho a disposizione molti macchinari, materiali e finiture , il design lo studierò man mano che sceglierò i componenti.
    L'idea era comunque quella di riprendere il design dell' rr126 ,ma essendo un prototipo non vorrei spendere troppi soldi, quindi budget limitato a 600/700€ per i soli componenti.

    Partiamo dai miei dubbi :

    - diffusori : meglio prendere due da scaffale ed inserirli direttamente con la loro struttura già fatta oppure due diffusori da incasso?

    -L'ampli : ha bisogno di molta aria? è possibile incassarlo verticale/orizzontale ? così facendo rimarrebbe a vista solamente il frontale.
    cosa mi consigliate di decente , anche usato , non mi serve giradischi, ma vorrei integrare un piccolo computer portatile(che ho già) visto che la mia musica è interamente archiviata su hard disk.

    grazie
    Ultima modifica di matteopista; 12-03-2018 alle 13:50

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    un successone questo argomento....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •