|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-07-2016, 20:40 #1
Sospeso
diffusore magnat monitor supreme 2000 non funziona piu
buonasera, emergenza totale...
sto vendendo i miei diffusori magnat ormai in disuso.
li ho messi da parte funzionanti...stasera li stavo provando perche domani arriva l'acquirente.
uno dei due non funziona piu. ho invertito cavi, provato diverse uscite dall'ampli, ma nulla...morto.
cosa posso fare? per ora ho smontato la parte dove si collegano i cavi e tutto sembra essere ben collegato...
cosa posso controllare? che test posso fare?
cosa puo essere?
-
13-07-2016, 09:05 #2
Advanced Member
Controlla condensatori e cablaggio
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
13-07-2016, 11:53 #3
Sospeso
Condensatori perfetti. Cablaggi idem. Un conoscente esperto di elettronica mi ha detto che il filtro è bruciato...anche se il realtà non ci sono segni...ha detto che verrá a dare un'occhiata...
Nel frattempo, se fosse il filtro è riparabile?
-
13-07-2016, 17:04 #4
Sospeso
per togliermi ogni dubbio ho chiamato l'assistenza magnat, mi hanno dato il recapito di un negozio a Meda. Il signore gentilissimo al telefono mi ha spiegato che era una faccenda molto strana e che anche se fosse stato un problema al crossover non dovevano morire tutti gli altoparlanti. Al che mi ha detto di portarle in negozio.
Convinto della stranezza del fatto ho rismontato il crossover e mi sono messo a muovere fili, tirare, spingere e quasi prendere a pugni! Beh son tornate funzionanti...
una stupidata alla fine. si vede che c'è qualche contatto rovinato. meglio cosi.
chiuedere.