Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Luca, mi hai scritto in privato chiedendomi aiuto, ma è un settore di cui io non so nulla (proiettori, schermi, mascherature).
    Probabilmente mi hai confuso con qualche altro utente.
    Ciao.
    Ciao, ho visto che hai postato qui : http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...scheraturatelo

dicendo che l' argomento era già stato trattato, io sto cercando ma proprio non trovo altre discussioni, probabilmente non uso le parole giuste nella ricerca, a parte mascheratura telo come si chiamano questi progetti ? ci sono altre discussioni che non trovo ?
    grazie.

nessuno mi aiuta ?

Ah, post vecchissimo.
    Sì, è argomento trattato da utenti come maurocip, MDL, EdoFede, Highlander, ed altri che hanno realizzato mascherature, ma non so dirti dove. Al tempo ero moderatore del forum.
    Comunque anche in quel post avevo indicato i nomi degli utenti che avevano a quel tempo realizzato progetti del genere.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 25-11-2015 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    Ah, post vecchissimo.
    Sì, è argomento trattato da utenti come maurocip, MDL, EdoFede, Highlander, ed altri che hanno realizzato mascherature, ma non so dirti dove. Al tempo ero moderatore del forum.
    Comunque anche in quel post avevo indicato i nomi degli utenti che avevano a quel tempo realizzato progetti del genere.
    Gli ho mandato m.p. (a parte Highlander che è bannato) ma nessuno mi ha risposto finchè non faro' una bella mascheratura non voglio piu' vedere film, se poi la tolgo non la rimetto piu' insomma indietro non si torna

Ciao, mi hai contatto in MP ed eccomi qui. Colgo l'occasione per salutare anche Obiwan e altre vecchie conoscenze del forum che ho avuto il piacere di conoscere negli anni passati.
    Io ho realizzato uno schermo a mascheratura variabile totalmente in DIY. Se vuoi ti mando qualche foto ma l'"accrocco" che ho messo in piedi (e che a dire il vero continua a funzionare) non ha un vero progetto che posso inviarti. Il principio generale è che ho messo delle carrucole con un contrappesso collegato con dei cavi a due "barre" in MDF coperte di velluto adesivo nero, che posso muovere dal 16:9 fino al 21:9 e oltre. Comunque, se hai bisogno di qualche foto chiedi.
    Ciao
    Rob

se riesci postale qui, oppure apri una discussione tua se preferisci

Citazione Originariamente scritto da Roberto65 Visualizza messaggio
    Ciao, mi hai contatto in MP ed eccomi qui. Colgo l'occasione per salutare anche Obiwan e altre vecchie conoscenze del forum che ho avuto il piacere di conoscere negli anni passati.
    Io ho realizzato uno schermo a mascheratura variabile totalmente in DIY. Se vuoi ti mando qualche foto ma l'"accrocco" che ho messo in piedi (e che a dire il ..........[CUT]
    Delle foto sarebbero l' ideale !! ma quanto mi costerebbe questo sistema ??

Luca ciao scusami ma ho avuto un po di problemi provo a recuperare le foto e te le mando!Perdonatemi!
    Ecco l'album con le foto https://imageshack.com/a/G2q4/1
    Spero possano ancora esserti utili

Comunque Luca se fai click sull'immaginetta della foto non caricata la riapre, è come se non caricasse le anteprime delle foto.
    Se qualche mod riesce a capire perchè non si vedono le anteprime, altrimenti le rimetto
    Ultima modifica di jonsey; 27-11-2015 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da jonsey Visualizza messaggio
    Luca ciao scusami ma ho avuto un po di problemi provo a recuperare le foto e te le mando!Perdonatemi!
    Ecco l'album con le foto https://imageshack.com/a/G2q4/1
    Spero possano ancora esserti utili

Comunque Luca se fai click sull'immaginetta della foto non caricata la riapre, è come se non caricasse le anteprime delle foto.
    Se qualch..........[CUT]
    Grazie ma non riesco a registrarmi su questo maledetto sito comunque spero che in qualche modo di poter vedere le foto e magari ci puoi dare qualche aiuto dato che non trovo nessuno che riesce a spiegarmi come fare
    Ultima modifica di Luca3DStudio86; 28-11-2015 alle 09:22

Ciao Luca,ma l'album non è pubblico??
    PS: Ho appena controllato e l'album è pubblico,ricordavo infatti di averlo impostato così...devi riuscire a vedere le immagini!Fammi sapere
    Ultima modifica di jonsey; 28-11-2015 alle 10:01

Ciao Luca,ma l'album non è pubblico??
    PS: Ho appena controllato e l'album è pubblico,ricordavo infatti di averlo impostato così...devi riuscire a vedere le immagini!Fammi sapere
    Ciao, oggi imageshack mi ha aperto le immagini, finalmente !! pero' un paio non me le carica e non capisco perchè dato che ho 29 mega di connessione ! pero' le vedo veramente piccole, si possono avere piu' grandi ? ho allegato una foto, ma i magneti non fanno ombra quando lo usi in modalità 16:9 ?? io pensavo che i magneti andassero attaccati dietro al telo, cosi' dovrei forare la cornice pero' mi vedrei i magneti che spuntano in modalità 16:9
    Immagini allegate Immagini allegate

Buongiorno Luca,no i magneti non fanno assolutamente ombra,perchè il vellutino che ho usato non è "piatto" ,c'è appunto il pelo del velluto che fa spessore,e i magneti sono avvitati in maniera tale che schiacciano il vellutino sotto il magnete e sono praticamente a livello del resto del pelo del velluto circostante

Buongiorno Luca,no i magneti non fanno assolutamente ombra,perchè il vellutino che ho usato non è "piatto" ,c'è appunto il pelo del velluto che fa spessore,e i magneti sono avvitati in maniera tale che schiacciano il vellutino sotto il magnete e sono praticamente a livello del resto del pelo del velluto circostante
    Grazie, li hai presi su Ebay i magneti al Neodimio ? che potenza devono avere per tenere su il pvc alveolare ?

Ciao Luca, i magneti li ho presi su ebay, non ricordo se fosse questo il venditore ma comunque erano N52 forati
    http://www.ebay.it/itm/WOW-50PCS-MAG...id=p5731.m3795
    Una cosa che ti raccomando è non stringere troppo le viti autofilettanti quando fissi i magneti perchè sono si potentissimi,ma altrettanto fragili,quindi cautela

il mio telaio del telo non è in legno, penso sia in aluminio, non credo che posso forarlo e inserirci delle viti perchè dentro è vuoto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •