Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Costruzione TFA-150 (finale)

Buongiorno a tutti, finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi per iniziare la realizzazione del TFA, un finale di potenza sviluppato da Emanuele Pizzi di Eam Lab con la collaborazione di alcuni forumisti tra cui Renato Giussani. Qua potete trovare maggiori informazioni http://www.audioplay.it/tfa-150/

ecco qualche foto

case 05/400N di HIFI-2000 con frontale da 10mm in alluminio spazzolato.

le punte per il trapano

spinotti e accessori vari

una scheda

scheda alimentazione

scheda input xlr e protezioni

Ultima modifica di @less@ndro; 21-10-2014 alle 09:39

trasformatore

beh ora non ho la piu' pallida di quale sara' il prossimo passo. inizio magari a studiarmi i vari collegamenti e poi pensavo di iniziare a fare i buchi sul retro.
    Ultima modifica di @less@ndro; 21-10-2014 alle 09:40

Citazione Originariamente scritto da @less@ndro Visualizza messaggio
    Ciao @less@ndro, volevo sapere se avevi completato questo amplificatore.
    Sono anch'io interessato, anche se sono passati un po' di anni, e ho notato dalle foto che hai pubblicato qualche diversità del PCB rispetto a quello in foto su Audioplay.
    Ho provato a scrivere all'indirizzo di Emanuele Pizzi per l'eventuale disponibilità dei PCB ma non ho avuto risposta, ho pensato quindi di farli da me con KiCad ma anche in questo caso ho notato delle differenze tra lo schema elettrico pubblicato e quello riscontrabile dal PCB (sempre pubblicato su Audioplay)

un saluto
    Tommaso

@TommasoZ: @less@ndro non si collega piu' da fine febbraio del 2019, dubito possa leggere il tuo messaggio.
    Prova, non ti costa nulla, a contattarlo via mp o e-mail tramite il suo profilo, magari vede la mail e ti risponde.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ti ringrazio per il suggerimento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •