Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cerco tecnico per intervento su Quad 34 e Quad 606

Ciao a tutti,
    scrivo in questa sezione del sito perché sono alla ricerca di un tecnico in zona Milano, provincia o province limitrofi che possa eseguire una serie di interventi sui miei Quad 34 e 606 (e che magari abbia anche voglia di insegnarmi qualcosa!).

L'intervento sul Quad 34 è alquanto banale, si tratterebbe di verificare i valori di ingresso in quanto la persona che prima di me l'ha utilizzato l'aveva fatto modificare passando l'ingresso Phono a Line. Vorrei anche verificare l'ingresso CD in modo che lavori al meglio con il DAC in mio possesso (vedi firma).

L'intervento sul Quad 606 invece è più complesso.
    Mi piacerebbe in sintesi modificarlo dall'attuale versione MK I alla versione MK II sfruttando i kit messi a disposizione dal sito Dada Electronics (http://www.dadaelectronics.eu/).
    Il titolare di tale società (Stefaan Verdonckt per chi ci avesse già avuto a che fare) mi ha già indicato i kit che dovrei acquistare e sul sito sono presenti tutte le guide e tutti i manuali, bisogna tuttavia avere gli strumenti necessari e, soprattutto, avere grande esperienza in materia.

I kit sono i seguenti:
    - http://www.dadaelectronics.eu/shop/d...r-supply-board per sostituire l'alimentatore (che fra l'altro è la parte che maggiormente mi spinge ad effettuare l'intervento in quanto al momento l'attuale vibra infastidendo l'ascolto)
    - http://www.dadaelectronics.eu/shop/q...ic-upgrade-kit kit di upgrade (volendo ci sono anche transistor e condensatori acquistabili a parte ma non dovrebbero essere da sostituire ed inoltre sono facilmente reperibili anche in Italia)
    - http://www.dadaelectronics.eu/Catalo...&ObjectType=27 ne servono 2 per aggiungere il delay per gli speaker

Il costo dei componenti sarebbe pari a 523€ circa (forse potrei ottenere qualche sconto oppure le spese di spedizione gratuite).

Ho contattato pressoché tutti i negozi di HiFi che conosco a Milano ma nessuno mi ha saputo aiutare... idee? proposte?
    Si potrebbe anche realizzare una bellissima guida per altri utenti!

Ciao e grazie a chiunque voglia prestare la sua attenzione!
    HTPC | Xbox One S | Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic + Ortofon 2M Bronze + Musical Fidelity MX-VYNL | Anthem MRX 1120 | Primare PRE32 | Primare A35.2 | PMC Fact 8 | Boston Acoustics VRC | Onkyo HTP-528 | MiniDSP 2x4HD + SVS SB 2000 Pro + Sunfire HRS-8 | JVC DLA-NP5 + XY Screens HK80C WF 1 Pro Max 4K 115" | Cables: Audioquest Cinnamon 48 HDMI, NRG-Y3 AC Power, Ghentaudio Canare 4S12F 4x13AWG Speaker, Canare L-4E6S Signal, G&BL SUBH30

Ciao a tutti,
    dopo una settimana tento un piccolo UP... giusto per capire se esiste qualcuno interessato a questo intervento oppure se devo rivolgere la mia attenzione altrove

Qualche consiglio ?

Grazie!
    HTPC | Xbox One S | Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic + Ortofon 2M Bronze + Musical Fidelity MX-VYNL | Anthem MRX 1120 | Primare PRE32 | Primare A35.2 | PMC Fact 8 | Boston Acoustics VRC | Onkyo HTP-528 | MiniDSP 2x4HD + SVS SB 2000 Pro + Sunfire HRS-8 | JVC DLA-NP5 + XY Screens HK80C WF 1 Pro Max 4K 115" | Cables: Audioquest Cinnamon 48 HDMI, NRG-Y3 AC Power, Ghentaudio Canare 4S12F 4x13AWG Speaker, Canare L-4E6S Signal, G&BL SUBH30

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •