Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 139 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2082

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Ciao mi pare che il problema sia più sul modulo che sul sub. Hai provato ad attaccare il dayton su un canale normale del sinto?
    Ciao mi potresti spiegare meglio ,come collegare su un canale normale il woofer.
    Grazie.

non disperare non tutti i mali vengono per nuocere,purtroppo posso solo tentare di capirti perchè io non ho avuto nessun problema (fino ad oggi ) ne con i moduli ne con i woofer per fortuna ,cmq come dice peppe vedrai che alla fine ti rimborsano ,con i soldi aggiusti i due woofer ed hai lo stesso doppio 15 la cosa strana è il modulo che prima funzionava perfettamente ,adesso invece fa quel problema

Ciao Saverio purtroppo non so proprio cosa stia succedendo , ma il problema lo riscontro solo ad 1 dei due e mentre il modulo funzionava a smesso al improvviso , sinceramente quello che mi preoccupa non so se Parts ex mi prenderà in considerazione , se cosi fosse devo vedere cosa fare , ma la cosa che brutta è che la passione sta diventando un vero dolore visto il tutto spero solo che alla fine trovero la pace veramente , e credimi che vai a dormire con quel pensiero e ti risvegli con lo stesso no lo auguro a nessuno visto anche tutti gli euro spesi .
    Saluti.
    Ultima modifica di supersprint72; 07-04-2015 alle 21:15

cerca di stare tranquillo ,vedrai che part express risolve tutto ,per il modulo credo sei il primo ad avere questo problema ,stranissimo ...tu scrivi lo stesso a part express ,faglielo presente che non funziona ed il problema che ha ,magari manda un video del problema anche a loro non disperare che le cose si aggiusteranno in fretta ciao

Ciao prendi il sub e lo attacchi direttamente ad un uscita amplificata left right o centro come se fosse una cassa normale (quindi senza usare il modulo dayton)
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Buongiorno a tutti solo a titolo informativo , da quello che sto vedendo Parts ex sulla seconda anomalia lamentata sia del driver che del modulo sta facendo orecchio da mercante visto le tante amail scambiate in questi giorni non vuole andare al sodo mi ha detto che la loro tecnologia è solida.
    Bella tecnologia dopo più di un anno ci ritroviamo ancora woofer fallati .
    Che voglio dire mi mangio solo le mani ed aspetto ancora.

scusa ma hai mandato qualche video dei difetti del modulo e del woofer ??fanno orecchie da mercante perchè?non ti vogliono rimborsare ?mi sembra strana la cosa ,di solito sono disposti a spedire altre elettroniche

ciao a tutti , vi aggiorno ieri sera alle 10 mi è arrivata una mail da Parts ex dove mi dicono che gli devo mandare solo il modulo lo testano e vedono ,poi devo decidere se me lo devono rinviare o voglio il rimborso , mentre per il woofer niente da fare perché loro lo hanno testato e andava bene quindi chiuso il discorso , adesso il problema è , lo rimando indietro ma devo spendere 50 euro perché sul etichetta precompilata da loro c'è scritto costo 50 euro per il rientro .
    adesso ci penso un po e vedo se riesco a farlo verificare cosa è accaduto e quanto mi costa , se il costo è più o meno uguale lo faccio riparare in Italia, voi cosa ne pensate ...... che faccio?

Se davvero sono solo 50 euro per il reso potresti anche valutarlo MA solo se te lo rispediscono gratuitamente (da verificare), nel caso di rimborso resteresti senza ampli e perderesti le spese di spedizione. Ho qualche dubbio che lo rispediscano gratis fino in Italia...
    Se il costo di riparazione fosse simile io starei in Italia di sicuro ma bisogna vedere se e' simile, peraltro potresti proporre a PE di inviare loro la fattura della riparazione e farti rimborsare la spesa.

Mi metto alla ricerca per farlo riparare in Italia e vedo , sicuramente le spese cadranno su di me perché ho letto in rete che un altro cliente aveva problemi con il modulo ed ha dovuto pagare spedizione e riparazione ma era degli Usa, mentre io dal Italia quanto mi costerebbe .
    Devo come dici tu Dakh valutare un attimo per bene prima di decidere, mannaggia .

io non concepisco una cosa,adesso può capitare a chiunque che arrivi qualcosa non funzionante o malfunzionate,detto questo ,spediscono il woofer in sostituzione mandandone un altro non funzionate ???che sono scemi questi qua o cosa si sono fumati ?discorso modulo ,prima funzionava ,adesso no quindi in teoria lo devono solo riparare senza che spendi nulla perchè in garanzia ,ti toccherebbero le spedizioni ,mi dispiace mannaggia xò cavolo prima il woofer ora il modulo speriamo bene porca miseria

Purtroppo è cosi Savè sinceramente neanche io che ci sto dentro non ci sto più capendo un c... visto che ormai è da 1 mese e mezzo che sto combattendo , comunque alla fine spero di risolvere in modo che sarà solo un brutto ricordo e potrò fare dei Buoni Ascolti visto che si fa tutto per questo.

per quello cerca di stare sereno che si aggiusta tutto ,magari era questi i problemi delle vita certo è seccante ,non poco ,quando ci si imbatte in queste cose ,ma alla fine vedrai che aggiusterai tutto inutile dirti di farci sapere quando hai novità ti sono vicino ,mi dispiace questo inconveniente

Sicuramente a cose finite nel bene e nel male vi informo , e grazie per la solidarietà , a presto.

Ho guardato per curiosita' e vedo che Audiokit ha incrementato i prezzi degli Ultimax di brutto, 360 euro per il 15 e 500 per il 18
    Cambio 1 a 2 con il dollaro di fatto...

Pagina 68 di 139 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •