Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2082

Se posso dire la mia:
    Parts express non richiede la restituzione anche perche' ti costerebbe come due driver nuovi quindi organizzati con Audiokonica in ogni caso (spedendo il tuo) e quando ti rispondono dagli USA valuta cosa fare (sostituzione o rimborso).

OK Dakh quello che avevo pensato anche io procedo con la riparazione .

Ecco il video del mio dayton ultimax 15 , ditemi se può essere normale .
    http://youtu.be/ihOGk85eCXA

Cazz.arola mi spiace x queste vicende negative, io con i miei per fortuna niente di storto, ho visionato i video e i miei non si muovono così tanto a parte che ho sempre le coperture sui woofer, spero risolviate alla svelta ! In bocca al woofer!
    Angelo

Fortuna per te Angelo credimi e brutto sentire ciò ma purtroppo è la vita e la passione che abbiamo che a volte regala brutte soppresse , ancora nessun responso da parts exspress spero che non si smentiscono ......

beh se lo avevi preso tramite ebay pagando con paypal puoi sempre fare contestazione, ma comunque aspetta loro che hai un mese di tempo per farla.
    ps noto che su ebay parts non ha piu nulla.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ora l'hanno portata a 120 giorni dai 45 precedenti, non so se vale anche per le contrattazioni gia' in essere.

Scusate, ma vi risulta che non spediscano più in Italia come indicato su ebay?

Su alcuni prodotti pare di si, possono esserci stati problemi con il Global Shipping Program o cose del genere, a livello doganale l'Italia e' la peggiore in Europa e molti non spediscono da noi.

Quindi se mi devono rimandare il Woofer secondo voi avrò problemi visto i ciò , confermo che non è piu' presente Parts su ebay.

No, la rispedizione puo' avvenire con UPS direttamente da loro, non dovrebbe essere un problema.

Parts express e' regolamente su Ebay basta cercare il loro store, il problema: "We will ship internationally using eBay's Global Shipping Program where allowed" e quindi bisogna vedere se e' cambiato qualcosa, considerate che i driver sono merce pericolosa per via aerea (per la presenza del magnete), a me hanno fatto una marea di casini per la spedizione e ci ho rimesso 200 euro per quel motivo, la via piu' semplice e' chiedere a loro perche' hanno tolto l'Italia dalla lista.

Hai ragione, li contattero' , comunque il problema della spedizione è generalizzato a tutta l'Europa, rimane comunque la spedizione dal sito non e-bay

ma tramite il sito non ebay ti fa ugualmente subito il conto della spedizione e iva?
    io li avevo contattati gia da qualche giorno per sapere se mi potevano provare il 18 prima di spedirlo ma non mi han cacato..! magari stanno riorganizzandosi.. non so. visto che in pratica tutti i 15 e 12 son rotti e da un bel po..preferivo che me lo provavano prima!
    poi non capisco..partita di colla difettosa per un anno?!?!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Al tempo avevo provato e sul sito ti dicevano i costi della spedizione, inserivi tutto nel carrello, facevi il checkout e prima di confermare l'ordine potevi scegliere il tipo di spedizione e verificare il costo.
    Ovviamente IVA e Dazi non sono calcolati ma il conto e' semplice:
    converti in euro il costo totale (bene+spedizione) e lo moltiplichi per 0,045, quello e' il Dazio
    Sommi il dazio al costo totale e lo moltiplichi per 0,22, quella e' l'IVA
    Sommi Iva, dazio e spese di sdoganamento (da 10 a 20 euro) e quelle sono le spese aggiuntive.
    Ultima modifica di Dakhan; 25-03-2015 alle 14:22

Anche io li scrissi per farmeli provare ma mi risposero che non era possibile visto che ero passato da ebay e non direttamente da loro.
    Per il discorso dei driver difettosi se mi permettete è una nota a sfavore del prodotto dayton visto che dopo tante segnalazioni e driver di sostituzione non facciano nulla in merito per ovviare a tutte le segnalazioni e resi da tutte le nazioni che spediscono il prodotto , a volte non si capiscono ste benedette politiche aziendali.

Pagina 65 di 139 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •