|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: B&W FPM: come verniciare lo chassis?
-
11-09-2011, 21:00 #1
B&W FPM: come verniciare lo chassis?
Ciao a tutti,
Vorrei verniciare in nero lucido lo chassis delle mie fpm. Griglia e cornice sono nere, ma tutta la scocca dietro ( e gli stand opzionali) sono colore silver.
Vi posto un esempio:
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=276#
Sono tutto tranne che un espertoquindi non mi azzardo a fare nulla senza i vostri consigli.
In realtà non devo riverniciare il legno che so essere più complesso ma solo la scocca che è in alluminio, credo.
Lo smontaggio del diffusore è abbastanza semplice quindi sarei in grado abbastanza facilemente di avere la sola scocca nuda.
Cosa mi consigliate? Una classica carrozzeria con verniciatura a forno? Grazie mille per i vostri consigliLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
11-09-2011, 23:52 #2
Penso proprio che l'unica soluzione, per avare buoni risultati, sia quella di una carrozzeria.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-09-2011, 10:01 #3
Gentilissimo, grazie.
vado a chiedere al mio carrozziere!LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2