Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quali di questi WOOFER per le 4530

Finalemnte ho prso una decisione ,e voglio cimentarmi nella costruzione di due moduli per bassi a tromba della JBL nella fattispece i JBL mod4530 tromba caricata posteriormente,basso che a suo tempo ho ascoltato ogni fine settimana (nella discoteca in cui lavoravo erano 4 ai lati della pista messi in contrapposizione fantastici) nella conformazione a doppio woofer,ora a doppio woofer no,non ho tutto quello spazio a casa ma il 4530 che monta un 15" solo mi andrebeb benissimo, il dubbio e solo quale di questi woofer e il piu giusto da montare ?
    2220
    2225
    2205
    2226
    2227
    E130
    E140
    chiaramente tutti in conformazione 8 hom
    qualcuno ha idea di quale di questi e sinergicamente il migliore da ascoltare il piu completo,quindi anche per ascolto veramente HIFI
    se mi aiutate mi togliete da un bell impaccio
    grazie a tutti
    gustavo

I miei 4520 montano due woofer e140 ciascuno, però se un altro possa essere meglio non te lo so dire..
    Io però, come puoi vedere dal mio impianto, li utilizzo come sub.
    Ultima modifica di marco00; 30-01-2010 alle 14:33

si dai vari progetti pescati dai siti americani il tuo woofer insieme a i 130 e ai 2205 sono quelli piu installati in questa tromba,ma il mobile lhai fatto tu o lhai comprato gia fatto?
    gustavo

Sia le altec che le 4560 che le 4520 sono tutti stati acquistati origina, niente di autocostruito ne da me ne da qualcun altro

Li ho anch'io.
    Vanno tutti bene,sono casse fantastiche anche con degli RCF!!
    Va a gusti personali.
    Buoni ascolti.

ciao Ennio hai fatto tu il case dei diffusori o comprato gia fatto?
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •