Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 109

Sembra interessante l'europower 1500. Come pure il modello reference A500 di 500 watt mono a 8 ohm (215 €).

ciao

Klipsch

hai provato sul sito internet della Klipsch ? li ho trovato um ampli interessante il KA-1000-THX
    http://www.klipsch.com/product/produ...id=743&s=specs
    FRENKY

Decibel Guest

Re: Klipsch

frenky ha scritto:
    hai provato sul sito internet della Klipsch ? li ho trovato um ampli interessante il KA-1000-THX
    Bellissimo, chissa' quanto costa, e' stato provato da Giampy su DVHT e se non vado errato anche da Audio Review.

Fa parte di un sistema di alto livello della Klipsch dal costo stratosferico (14.000 euro piu' euro meno di listino).

E' interessante perche' incorpora un crossover elettronico con intervento selezionabile da 40 a 120 hz con pendenza 24db/oct e regolatore continuo 0-180° della fase.

Tre apparecchi in uno

Se qualcuno ha ulteriori notizie su prezzi e disponibilita' si faccia avanti.

Re: Re: Klipsch

Decibel ha scritto:
    Bellissimo, chissa' quanto costa, e' stato provato da Giampy su DVHT e se non vado errato anche da Audio Review.

Fa parte di un sistema di alto livello della Klipsch dal costo stratosferico (14.000 euro piu' euro meno di listino).

E' interessante perche' incorpora un crossover elettronico con intervento selezionabile da 40 a 120 hz con pendenza 24db/oct e regolatore continuo 0-180° della fase.

Tre apparecchi in uno

Se qualcuno ha ulteriori notizie su prezzi e disponibilita' si faccia avanti.
    Ciao Deci,

innanzitutto grazie del tuo apporto, ho quasi finito i due sub, uno per me ed uno per un mio amico, con una differenza fondamentale rispetto al tuo:

l'altoparlante emette verso il pavimento, mentre il condotto a clessidra rimane in bella vista sulla parte anteriore, però in alto e non in basso come da te.
    Ho già stondato tutti gli angoli a 45° con l'apposita fresa montata sulla mia fida elettrofresatrice, e devo dire che è una figata. Rimane da montare solo il trasduttore, mentre per quanto riguarda le connessioni posteriori utilizzerò dei connettori Speakon professionali.
    Ti ripeto è un gran bel vedere, e dalle poche prove anche sentire.

Per quanto riguarda l'ampli nessuno si è più fatto vedere su questo thread però io avevo già citato in precedenza la mia scelta del Behringer EP1500 e il DEQ2496 per il trattamento del segnale sub (e centrale visto che è stereo).

L'ampli della Klipsch non credo sia possibile acquistarlo se non dentro il kit THX apposito, quindi, ciccia...

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Ragazzi questa discussione mi interessa moltissimo ma non riesco a vedere neanche una foto. Come mai? Fate qualcosa.

Renato

renato ha scritto:
    Ragazzi questa discussione mi interessa moltissimo ma non riesco a vedere neanche una foto. Come mai? Fate qualcosa.

Renato
    Probabilmente si tratta di foto inserite diverso tempo fa su qualche sito (tipo europeloader) che dopo un certo numero di giorni le cancella rendendole più non disponibili.
    Sono tornato bambino.

Decibel Guest
    renato ha scritto:
    Per quello che riguarda le mie foto il motivo e' la recente riorganizzazione degli spazi web da parte di Altervista.

Le immagini che non sono "linkate" nella pagina web, pur essendo presenti "in radice" del sito, non sono visualizzabili all'esterno, almeno questo e' quello che ho capito io.

Dovrei mettere mano alla mia home page ma per ora non ho tempo, ma lo faro' senz'altro.

Decibel Guest
    renato ha scritto:

Renato
    Renato ...

Approfitto per mettere un leggero aggiornamento e un uppino nonche' il ripristino delle immagini scomparse.

Aggiungo anche lo stato di avanzamento del mio sub inserendo una nuova immagine, quello che si vede ai bordi del woofer e' il telaietto sul quale andra' posizionata la tela.

Si vede a destra della foto il tavolinetto Flexy recentemente realizzato.

Sto acquisendo una certa perizia nel lavoro da "falegname" e quindi sto gia pensando di rifare il box del sub (avevo detto che tutto sommato potevo considerarlo un prototipo).

Non che il sub non mi soddisfi (anzi .... proprio stasera mi sono "basshackerato" con estremo godimento il film "gli incredibili") ma voglio rifarlo con i bordi stondati e completamente nero.

Decibel Guest
    Digitalrage ...

Sono molto curioso di vedere la tua realizzazione ... perche' non metti qui qualche foto?

Magari raccontandoci anche (mi interessa davvero molto) le esperienze fatte con il Behringer DEQ2496.

Il finale EP 1500 poi ti ha soddisfatto?

Decibel Guest
    Be' ... adesso che ha la tela posso dire che e' proprio finito !!!

Complimenti, proprio un bel lavoro !
    Sei proprio sicuro do voler rifare il mobile tutto nero ? Mi sembra che ora esteticamente si accoppi perfettamente con i tuoi frontali.

Presto spero di riprendere il mio tread sull'autocostruzione (anche io sul Sub ho qualche novità), così possiamo fare tesoro delle esperienze reciproche.

Complimenti ancora
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Decibel Guest
    mcito ha scritto:
    Complimenti, proprio un bel lavoro !
    Sei proprio sicuro do voler rifare il mobile tutto nero ? Mi sembra che ora esteticamente si accoppi perfettamente con i tuoi frontali.

Presto spero di riprendere il mio tread sull'autocostruzione (anche io sul Sub ho qualche novità), così possiamo fare tesoro delle esperienze reciproche.

Complimenti ancora
    Michele
    Ti ringrazio per i complimenti.

In realta' mi piacerebbe rifare il mobile anche per piccoli problemi di collocazione in ambiente.

Mi piacerebbe lasciarlo in quella stessa posizione e cioe' a fianco delle elettroniche e vicino a una cassa frontale (Mimmo MDL me lo ha anche consigliato per via della fase).

Pero' cosi' come e' posizionato adesso la dimensione in profondita' e' quella maggiore delle altre e quindi la cassa ha un ingombro troppo pronunciato "in avanti" rispetto al tavolino e alle frontali (che non posso assolutamente avanzare).

Questa e' la situazione attuale:

Se dovessi rifare il box fisserei l'altoparlante su quello che ora e' il pannello laterale in modo da posizionare il sub con i pannelli piu' larghi paralleli alla parete di fondo.

In questo modo:

Aggiungo altri particolari che non si vedono negli schemi che ho appena postato:

Sulla parete di sinistra proprio in corrispondenza del diffusore frontale sinistro c'e' una porta, ecco perche' non posso avanzare i diffusori frontali.
    Fra il tavolino Flexy e l'altro diffusore frontale, il destro, c'e' la porta di ingresso dell'appartamento, quindi oltre a non poterli spostare in avanti non posso nemmeno avvicinarli l'uno all'altro.

e chest'e' !!!

dimmi il cassonetto dove butti il vecchio box

una domanda

ho sentito che un sub senza reflex ha una azione più controllata

c'é qualche progetto con diffusori di 45cm in box chiuso?

Decibel ha scritto:
    Be' ... adesso che ha la tela posso dire che e' proprio finito !!!

[/IMG][/URL]
    Vedo male o l'ampli e' un BGW?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Decibel Guest

Luigi Somenzari ha scritto:
    Vedo male o l'ampli e' un BGW?
    non vedi male ... BGW 750C lo conosci?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati