|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Autocostruzioni Stand in ferro per IL HC 206
-
22-08-2009, 15:55 #1
Autocostruzioni Stand in ferro per IL HC 206
Quancluno mi può dare dei consigli come costruirmi dei supporti per le indiana line hc 206. Il mio dubbio e quanto fare larga la superfice(se farla delle stesse misure o più grande); se mettere un piano su cui fare un buco in prossimita dello sbocco reflex; farlo tutto senza buchi o fare dei piedistalli per ogni punta conica (qua non so se mi sono spiegato bene) come ve lo spiego. Praticamente faccio una base per terra e dai quattro angoli faccio partire dei tubi che vano a finire sotto le punte coniche. cosi da lasciare la parte inferiore della casa libera e lascir libero lo sbocco reflex. cosi la cassa sarebbe come messa in aria. Ma questo non so se è giusto farlo opure le casse bookself devono avere un ripiano di soto?
-
22-08-2009, 18:13 #2
up............................
-
26-08-2009, 18:53 #3
devi assolutamente fare un piano ! l'accordo reflex è studiato per avare distanza stabilita dai piedini, dunque è necessario fare un piano senza fori e di misura simile a quella della base del diffusore .
-
26-08-2009, 20:49 #4
-
27-08-2009, 13:26 #5
Originariamente scritto da zcaioca
-
27-08-2009, 18:25 #6
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
gli stand devono avere SICURAMENTE un piano sotto al diffusore che simuli l'appoggio su una mensola o su un mobile , sono studiati per poggiare su una superficie piana ( che funge spesso da prolungamente dell'accordo)distanziati dai loro piedini che hanno una misura stabilita in fase di progetto .
Il fatto poi di mettere 2, 3 , 4 ecc tubi che uniscano l'eventuale base a terra è una decisione più estetica che altro du diffusori di questa fascia di prezzo .