|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cabinet di legno per Dac SuperPro 707 modificato
-
27-06-2009, 20:35 #1
cabinet di legno per Dac SuperPro 707 modificato
Salve.Premetto la mia assoluta ignoranza nell'elettronica, a livello proprio tecnico..Ma vorrei modificare il mio dac Superpro 707 come è spiegato e mostrato qui, (Recensioni>Dac superpro 707) da Roberto Arena di audioskeggia, aggiungendo quei due trasformatori di uscita.
Per la modifica mi affiderei ad un buon riparatore..
Ma si pone il problema di creare un nuovo cabinet.Mi è stato consigliato di farlo in legno, ma avendo zero esperienza in questo ambito non so proprio come procedere...
Spero di ricevere aiuto da voi esperti nel DIY
Grazie!
p.s.
se avete consigli su altro tipo di modifica, sono tutto orecchi!Ultima modifica di tiomeo; 27-06-2009 alle 20:46
-
29-06-2009, 18:16 #2
Io direi un bel cabinet in alluminio, come quelli di HiFi2000.
-
30-06-2009, 09:11 #3
grazie per la risposta marlenio.Be' dovrei mandargli proprio il materiale per farmi il cabinet personalizzato coi buchi giusti...perche' da me
ma i costi...mm
-
30-06-2009, 09:18 #4
No, io dicevo di comprare da loro e poi far fare tu la foratura da qualcuno. I loro contenitori sono tra i migliori in circolazione.
-
30-06-2009, 09:21 #5
mm ho capito..
ma pensavo...e se facessi montare invece gli opa627? ne parlano bene, anche se pare ci vuole un po' di accortezza nel montarli dato il poco spazio sulla scheda..
se ne parlava qui
li acquisterei direttamente dal sito della Cimarron Technology, qui
che ne pensate? quale modifica mi conviene fare? trasformatori d'uscita ma con nuovo (fastidio) cabinet, o opa627?Ultima modifica di tiomeo; 30-06-2009 alle 23:07
-
30-06-2009, 09:36 #6
Ti premetto che anche se me la cavo bene con il saldatore, non ho (purtroppo) un grande KnowHow di elettronica.
Per questo ti consiglierei di segnalare la discussione a Nordata, che potra' darti sicuramente consigli migliori dei miei.
Per quel poco che ti posso dire, ma si tratta solo di miei impressioni, potendo scegliere io prenderei la prima strada (trasformatori), ma solo perchè la trovo una soluzione interessante.