Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    241

    Progetto con Jordan jx92s


    Salve a tutti, che ne pensate del progetto MLTL-48 con il fullrange come da titolo? La jordan dichiara un'estensione in basso fino a 35 hz. è veritiero un dato simile? Qualcuno ha ascoltato questo diffusore? Mi dite le vostre impressioni d'ascolto? grazie a tutti per le risposte.
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    103

    non so dove abiti ,ma dove stò io a i castelli romani e precisamente a in località lanuvio c'è il concessionario audio tekne che espone la linea di trasmissione progettata dal giapponese imai utilizzante il jordan,mi sono sempre ripromesso di andarci ma devo trovare il tempo.se ci capito ti farò sapere
    optomahd65,oppo980,sonygx350rdr,philips bdp7200 schermo autocostruito base220cm bianco ottico,pre psaudio4.6,sistema audio a 2 canali 3 vie completamente
    a tromba,autocostruito e triamplificato,behringher cx3400


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •