Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio diffusori !

Consiglio diffusori !

Salve, sono andrea e sono nuovo di qui.
    Da tempo leggo i vostri post molto interessanti, e avendo una esigenza particolare voglio chiedere il vostro aiuto.
    Ho un impianto home theater composto da Ampli Onkyo TX-SR601E e un kit Infinity Alpha II, un subwoofer autocostruito "parallel double-tuned" pilotato da un Kenwood 1060 e tagliato a 60Hz elettronicamente. L'impianto è discreto ma manca di impatto, per questo ho deciso di aggiungere un paio di torri con doppio woofer da 20. Cercando in giro non ho trovato nulla quindi ho deciso di autocostruirle, mi sono orientato verso i CW 202 della ciare che sembrano essere un buon compromesso qualità prezzo. Da qui la scelta della cassa armonica e mi dovreste aiutare voi.
    Primo cassa chiusa o reflex?
    Secondo ho trovato dei progetti ciare x quei woofer, ovviamente tolgo i medi e i tweeter:

Terzo ho la possibilità mediante BoxPro 6 di creare un progetto di cassa.
    Che consiglio mi date? Grazie

Secondo me troveresti più supporto se la discussione fosse spostata sulla sezione autocostruzione Diy del forum.

Benvenuto sul forum

ho provveduto a spostare la discussione nella sezione più consona.
    Per il futuro fai più attenzione
    Grazie, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 26-04-2008 alle 12:14

grazie !!

perfavore mi risponda qulaucno

se quello che pensi di fare è completare l'emissione del tuo sistema aggiungendo 4 wf penso che sia una idea malsana.

meglio realizzare le due torri come da progetto e completare l'impianto quando possibile con un centrale simile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •