|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Vga->Scart *generico*
-
26-04-2008, 13:51 #16
Come ho già scritto più volte è ovvio che un TV riuscirà a visualizzare solo segnali accettati dal suo ingresso.
Nel caso di un TV CRT sicuramente accetterà solo i normali segnali in definizione standard (salvo qualche raro caso di TV di ultimissima generazione), nel caso di TV LCD o Plasma verranno accettate anche altri formati, tutti ben descritti nel manuale di istruzioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-04-2008, 20:42 #17
Junior Member
Ho mandato una mail alla Mivar, mi hanno risposto così:
La frequenza di uscita dei segnali del compiuter non è compatibile con lo
standard televisivo di conseguenza non puo' funzionare, quindi mancando il
video il TV va in modalità Mute, e sparisce anche l'audio.
Quindi... se la tv si comporta così vuol dire che il cavo è stato costruito bene ed è una questione solo di segnali d'uscita?
-
29-04-2008, 01:22 #18
Come ho già scritto più di una volta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).