Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 202 di 202

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    in realtà l'ampli che uso per i bass/body shacker è utilizzato unicamente per quelli.. certo quello lo spremo al max ma i bass shacker non sembrano sopportare di più, a volte è come se andassero a fine corsa pure loro rumoreggiando in maniera ambigua..
    è l'amplificatore che va in saturazione e distorce, su 4 di quei bass shaker ci caricavo 240 WRMS in pratica l'ampli che ora pilota sia il sub che i bass shaker prima pilotava solo quelli.

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark
    il sub è potente, abbastanza veloce e scende oltremodo..
    Dopo un paio di settimane di rodaggio che ci dici?
    Posta qualcosa del lavoro finito.

Ciao.

p.s.: sto già studiando un tweak per farlo scendere ancora di più
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ciao ragazzi, sono stato un pò lontano dai miei giochi!

oggi conto di fare qualche foto alla luce del sole che anche se non ci credete non ho ancora fatto le foto al lavoro finito, la mia pigrizia non mi ha permesso di spostarlo in luogo adatto a foto ghgh (anche *** ho bisogno di una mano)

per quanto riguarda le impressioni acustiche, inizialmente avevo accusato un fondo corsa con il file wav di godzilla, adesso invece che l'ho fatto rodare ben benino non arriva più a toccare e sono felicissimo, mi sembra che adesso il basso sia + corposo e infatti per livellarlo con le casse ho abbassato ancora un pochino il volume!

la parte estetica è terminata, mancano solo le due decorazioni che devo mettere sui lati (una sorta di medaglione in legno o materiale plastico scolpito con fresa ad hoc con scritta sopra incisa ancora da definire, se avete suggerimenti...)

a + tardi le foto

qualche foto:

sui due lati dove ho incassato i due cerchi, al centro ci andranno le decorazioni..

con questa foto ho scoperto che devo ancora ritagliare la tela per bene gh

spero che il mio lavoro vi piaccia

Vedo che l'esperienza sul KSA ha dato i suoi frutti... Mi sembra proprio un bell'oggettino!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ma subwoofer con UN radiatore passivo (a sinistra, e con il woofer principale davanti), di piccole dimensioni (il woofer da 10'', e il cabinet il più piccolo possibile)? Ci sono progetti del genere in rete? Non ho trovato nulla.
    Cmq quale è il costo totale di questo progetto?

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •