|
|
Risultati da 196 a 202 di 202
Discussione: Nuovo Sub per GabRyDaRk!
-
11-06-2008, 10:00 #196
Advanced Member
Originariamente scritto da Gabrydark
-
11-06-2008, 10:51 #197
Originariamente scritto da Gabrydark
Posta qualcosa del lavoro finito.
Ciao.
p.s.: sto già studiando un tweak per farlo scendere ancora di piùMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-06-2008, 11:28 #198
Advanced Member
ciao ragazzi, sono stato un pò lontano dai miei giochi!
oggi conto di fare qualche foto alla luce del soleche anche se non ci credete non ho ancora fatto le foto al lavoro finito, la mia pigrizia non mi ha permesso di spostarlo in luogo adatto a foto ghgh (anche *** ho bisogno di una mano)
per quanto riguarda le impressioni acustiche, inizialmente avevo accusato un fondo corsa con il file wav di godzilla, adesso invece che l'ho fatto rodare ben benino non arriva più a toccare e sono felicissimo, mi sembra che adesso il basso sia + corposo e infatti per livellarlo con le casse ho abbassato ancora un pochino il volume!
la parte estetica è terminata, mancano solo le due decorazioni che devo mettere sui lati (una sorta di medaglione in legno o materiale plastico scolpito con fresa ad hoc con scritta sopra incisa ancora da definire, se avete suggerimenti...)
a + tardi le foto
-
11-06-2008, 13:20 #199
Advanced Member
-
11-06-2008, 13:24 #200
Advanced Member
-
11-06-2008, 22:39 #201
Vedo che l'esperienza sul KSA ha dato i suoi frutti... Mi sembra proprio un bell'oggettino!!!
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
20-12-2008, 14:10 #202
Senior Member
Ma subwoofer con UN radiatore passivo (a sinistra, e con il woofer principale davanti), di piccole dimensioni (il woofer da 10'', e il cabinet il più piccolo possibile)? Ci sono progetti del genere in rete? Non ho trovato nulla.
Cmq quale è il costo totale di questo progetto?