|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problemi con Samsung
-
28-01-2008, 12:11 #1
Junior Member
Problemi con Samsung
Buongiorno vorrei segnalarvi un grave disservizio con l'assistenza offerta da Samsung.
Ho acquistato un televisore LCD modello LE32R73BDX ad agosto 2007.
A novembre mi si è guastato ed esattamente dopo che accendevo l'apparato sentivo solo l'audio e il video diventava nero completamente.
Ho contattato il numero verde samsung 8007267864 il quale mi ha dato il centro assistenza autorizzato (cat elettronic di Melegnano).
Il giorno successivo sono venuti a ritirarmi l'apparato (27.11.07).
Dopo moltissimi solleciti sai a Samsung sia al centro assistenza il televisore mi e' stato ridato in data 17/1/08. Mi era statao cambiato il pannello perche' difettoso e i tempi sono stati imputati al ritardo sulla consegna di questo ricambio. In data 22/1/08 l'apparato si e' nuovamente guasatato con lo stesso difetto. Ora il televisore si trova ancora presso lo stesso centro assistenza che mi ha detto che il problema e' ancora dovuto al pannello che e' difettoso. (due su due).
Ho mandato altre due mail a samsung e li ho chiamati per avere unda ata precisa sulla consegna del ricabmio senza avere una risposta. Non vorrei dover aspettare altri due mesi.
Spero che con il vostro aiuto riesco a risolvere questo problema
Grazie per l'attenziene