|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Assistenza lg: non riconoscono il problema
-
01-02-2008, 12:50 #1
Assistenza lg: non riconoscono il problema
Ho comprato a maggio 2007 un tv lcd lg 32lb1r in una grande catena di negozi a Napoli(FNAC). Dopo qualche tempo mi sono accorto che il tv non aveva una luminosità uniforme e presentava una difformità che si nota maggiormente sulle tinte unite. Ho chiamato il call center lg e mi è stato indicato il centro assistenza convenzionato per la città di Napoli. Ho contatto il centro locale e mi hanno fissato un appuntamento con un tecnico. Dopo un paio di giorni il tecnico mi ha ritirato il tv, promettendomi che sarebbe stato spedito a Torino per la riparazione (mi ha detto che era un problema di pannello, che non poteva essere risolto a Napoli). Tempo 10 giorni, contatto il centro assistenza napoletano, e mi viene detto che il tv non presenta difetti e che quindi mi verrà riconsegnato. Il pomeriggio stesso il tecnico mi riporta il tv definendo il difetto come una tolleranza di questo tv impossibile da risolvere. Il prodotto quindi non è mai stato spedito al vostro centro assistenza centrale come mi era stato inizialmente detto. Chiaramente il tv mi è stato riconsegnato con lo stesso difetto e senza che nessun intervento sia stato fatto. Ho anche scattato delle foto dove si vede chiaramente la difformità di immagine che presenta:
Si vede una linea che divide il l'immagine in due parti, una più scura sulla sinistra, e una più chiara sulla destra, inoltre, come si nota sempre dalla foto, c'è un alone rosato in basso, vicino alla linea di demarcazione tra le due aree. Il difetto è visibile nonostante tutti i limiti che possono nascere da una foto, io non intendo mantenere un prodotto che non presenta una tolleranza (come l'ha definita il tecnico), ma un vero e proprio difetto.
Ho mandato numerose email alla lg, ma mi hanno risposto molto brevemente dicendo che prestano totalmente fede a ciò che dice il centro locale napoletano
Questo è il centro assistenza napoletano che si rifiuta di risolvere il problema:
MASTER SERVICE SRL (Prodotto) VIA GIACINTO GIGANTE, 23 L/M , NAPOLI, NA Tel. 081 5448904, Fax. 081 5448904"