Danno creato dal corriere UPS su una spedizione assicurata. Nessun Rimborso!
Vi allego una mia lettera, inviata tramite raccomandata con A/R come suggeritomi dalla Aduc, relativo ad un danno creato dal corriere UPS su una spedizione assicurata tramite Mail Boxes Etc di **** e di cui non mi riconoscono nessun risarcimento seppure il danno è stato riconosciuto e incolpato il corriere UPS che scarica la responsabilità del rimborso alla MBE.
E la stessa MBE che l'ha spedita dice che lei non ha colpa perchè ritiene l'imballaggio perfetto per la spedizione.
Si trattava di 2 Casse B&W Dm 604 S3 che risultavano danneggiate dal trasporto ed assicurate per 800,00 Euro.
Ho richiesto il rimborso di una parte inizialmente...ma alla fine visto che nessuno voleva rimborsarmi nulla ho chiesto la cifra di Euro 725,00 che comunque è inferiore al valore assicurato.
Pagato la cifra di Euro 78,80 (50,00 trasporto e 28,80 di assicurazione) e nessun che mi rimborsa sebbene hanno riconosciuto il danno (con foto eseguite e conferma del danno subito anche da responsabile e perito UPS uscito per la richiesta del danno).
Al momento non ho ricevuto nessuna risposta anche se la raccomandata l'ho spedita i primi di Febbraio 2007.
Non mi resterebbe che fare un'ingiunzione tramite Giudice di Pace, perdere parecchie giornate di lavoro e non so se ne vale la pena...
Vi sembra giusto?
Grazie
Ciao
Paolo
Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360