|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: **** VPR di cortesia per il periodi di assistenza.
-
30-07-2007, 12:29 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 596
**** VPR di cortesia per il periodi di assistenza.
Credete sarebbe giusto avere dalla casa produttrice un vpr in sostituzione provvisoria per il tempo necessario alla riparazione, nel caso di difetto del vpr per causa non del cliente?
-
06-10-2007, 19:29 #2
Eppure le regole mi sembrano piuttosto chiare:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30608
Per questo tipo di problemi e per chiedere consigli, utilizza il forum più opportuno. Che ovviamente non è questo!
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...