Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    80

    **** Perche? Film trasmessi da Sky


    Mi sono comprato un bel tv al plasma 42'' per vedere il cinema in casa o almeno per vedere più in grande del 32'',mi abbono a Sky perchè in Italia c'è un monopolio e quindi non ho scelta se voglio avere la comodità
    senza andare a noleggiarmi un dvd e l'unico modo.Bene ok.Perche allora mi trasmettono i film (esempio Walk the line ieri sera) in quel formato demenziale che in pratica vedi 1/3 il film e gli altri 2/3 dello schermo
    sono occupati dalle bande nere?E cosi difficile adattare i film in modo da vederli non dico a tutto schermo ma almeno 3/4.Se hai una tv da 20'' e come se guardassi il film da una fessurina orizzontale sul muro fa veramente pena.Mi date una risposta o un parere?

    Saluti a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Eppure le regole mi sembrano piuttosto chiare:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30608

    Per questo tipo di problemi e per chiedere consigli, utilizza il forum più opportuno. Che ovviamente non è questo!

    Anzi: di questo annoso problema se ne parla già da molto su altri sottoforum...

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •