Riporto al forum questo spiacevole inconveniente accaduto col la nota ditta Audiogamma.
Poco più di due settimane fa mi reco dal mio rivenditore di fiducia in Torino ditta VM audio presso la quale mi servo da anni per gentilezza competenza e cortesia.
Era mia intenzione acquistare il seguente prodotto
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=662
Scopro con meraviglia che il prodotto è in vendita pe la provincia di Torino in esclusiva presso un altro rivenditore.
Dispiaciuto dell'accaduto compro il prodotto su internet e mi prendo il disturbo di segnalare il disguido sul form del sito audiogamma limitandomi a definire il rivenditore prescelto per l'esclusiva "discutibile"
In data odierna ricevo una lettera del legale del negoziante detentore dell'esclusiva che mi chiede formali scuse.
Oltre all'evidente violazione della privacy non mi pare corretto divulgare nome cognome ed indirizzo dei registrati sul loro sito a rivenditori che evidentemente non hanno niente di meglio da fare che prendersela con persone che hanno l'unica colpa di esprimere liberamente le proprie opinioni.
Personalmente invece di procedere con lettere di avvocati preferisco la comunicazione libera del forum per salvaguardare il maggior numero di utenti.

PS
Non ho menzionato il nome del negozio per rispetto verso avmagazine forum. Non vorrei mai che arriva una lettera di un avvocato pure a voi