Questo e' il fax fatto alla Sony dove spiega tutto il mio problema:

Spettabile Sony Italia
chi scrive è un utente che ha scelto di vivere la sua passione per l’home theatre servendosi di un vostro prodotto, in particolare del LCD KLV-S4010E, (comprato il 26/05/2006 matricola S/N : 4011430) la mia scelta è stata dettata oltre che da motivi estetici e prestazionali anche da un’esigenza d’affidabilità e serietà che il vostro marchio fino ad oggi mi ha garantito, dico fino ad oggi poiché un problema fastidiosissimo rilevato sul LCD in questione mi ha presentato una vostra realtà aziendale tutt’altro che seria ed affidabile, cercherò ora di descrivere in breve i fatti: in prossimità del 2° mese dall’acquisto del prodotto , LCD ha iniziato a manifestare un fastidiosissimo problema di diciamo “Effetto scossa”;
tipo effetto pettine che si manifesta ai bordi dell’immagine che dura qualche secondo e poi scompare,e specialmente si nota quando delle scritte orizzontali scorrono sullo schermo .
Chiamo il vostro centro di assistenza di Agrigento, notano il problema sia a casa mia che al Centro stesso e decidono di spedire il tutto al vostro centro di assistenza di Palermo e precisamente il 24/07/2006; dove dopo due mesi la Mineo service di Palermo il 27/09/2006 mi rimanda il televisore indietro dicendo di non avere riscontrato il problema (ripeto problema che il centro di assistenza di Agrigento aveva notato immediatamente);
ritorno pazientemente nel vostro centro assistenza di Agrigento dove immediatamente notano nuovamente il problema e decidono , di rispedire il televisore nuovamente a Palermo con allegate le foto del problema (per evitare che il problema non venisse nuovamente non riscontrato) il 23/10/2006;nel frattempo io avverto il vostro call center di Milano di tutta questa situazione e dopo numerosi solleciti e visto che nuovamente Palermo non riscontra il problema;la vostra direzione decide di cambiare gli apparati interni , nel frattempo sono trascorsi altri due mesi che si aggiungo ai primi due del primo intervento (totale 4 mesi con LCD al centro assistenza);insomma la Mineo service mi rispedisce LCD,con tutto il materiale sostituito (scritto in fattura,ma io ho i miei dubbi dato che tutti i settaggi del LCD sono rimasti invariati da come li ho lasciati io,e’ possibile dopo l’azzeramento totale per il cambiamento di tutte le schede interne?) il 04/01/2007, ma purtroppo il problema e’ sempre lo stesso.Io allora faccio presente al vostro call center della situazione e chiedo a questo punto esplicitamente la sostituzione del prodotto,e mi si dice che adesso la Sony non puo’ piu’ intervenire.
Pertanto con la presente ribadisco la mia richiesta di sostituzione,dell’apparato LCD in questione con uno uguale o analogo come caratteristiche tecniche etc. essendo ancora in garanzia .Visto che a tutt’oggi il mio LCD presenta sempre lo stesso difetto ,non riparato dal vostro centro di assistenza di Palermo.
Considerato , di essere sempre stato un fedele cliente dei prodotti Sony, con mio rammarico dopo questa brutta esperienza ,non credo che acquistero’ piu’ un prodotto di tale marca , ma anzi a questo punto mi riservero’ di intervenire con nuovi esposti e con altri mezzi se non ricevero’ alcuna risposta per la presente comunicazione.--------------

Ritornando alla discussione del forum , ioavevo fatto in passato un post in cui altri utenti avevano avuto il mio stesso problema vedi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...340#post662340

Ciao e grazie a tutti