|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung LE32R53BD - Assistenza?
-
15-02-2006, 12:08 #1
Junior Member
Samsung LE32R53BD - Assistenza?
Ciao a tutti, vi riporto di seguito il contenuto di una mail che ho inviato a Samsung e la loro risposta che si commenta da sola
TV: Samsung LE32R53BD
Salve, vorrei sapere se è normale il comportamento del tv Samsung LE32R53BD acquistato lo scorso mese.
Quando il tv è in stand-by mi sono accorto che talvolta si spegne il led frontale (cosa che normalmente capita solo quando il tv è acceso), lo schermo rimane spento ma tuttavia è come se il tv si fosse acceso da solo e così rimane per alcuni minuti per poi, sempre da solo, tornare allo stand-by (il led si riaccende). Me ne sono accorto dopo aver attivato la funzione melodia, ma naturalmente lo fa anche senza questa attivazione.
Ho pensato dunque a qualche funzione di aggiornamento del software o ricerca canali del tuner digitale. Consultando il manuale in merito mi sono accorto pure che il menu' citato al punto 4.8 (impostazione funzionamento auto, pag. 69) non compare nel menu' del mio tv (che si ferma al punto 4.7). Questione di versione del software ?
Debbo fare aggiornamenti ?
Ringrazio anticipatamente.
Cordialità.
---------------------------------------
Risposta Samsung:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua cortese richiesta, La informiamo che quanto da Lei
segnalato rientra nelle caratteristiche tecniche del prodotto.
Insomma si sono davvero sprecati !!!
Chiedo cortesemente ad eventuali possessori del Samsung LE32R53BD se gentilmente volessero mettersi in contatto con me per un confronto sulle problematiche sopra esposte (anche via e-mail).
Il modello in mio possesso
presenta la seguente versione software:
caricatore 02.17,
software principale 01.99,
hardware 07.25.
Ringrazio anticipatamente