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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Scandalosa WWW.EPRICE.IT


    Pongo alla vostra attenzione la scandalosa gestione della merce e dei propri clienti del sito www.eprice.it

    In data 28/12/05 sottoscrivo un ordine attraverso il sito www.eprice.it per l'acquisto di due componenti informatici, la scheda madre ASUS A8NVM-CSM ed il case COOLERMASTER CAVALIER IV. Oltre alla conferma d'ordine mi arriva una email dove mi viene detto che la prevista spedizione sarebbe stata fatta il 2 Gennaio. io ho risposto chiedendo come mai visto che la merce sul sito risultava disponibile e la risposta è stata che la merce va in spedizione tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Mi armo di buona pazienza ed aspetto.

    Arriva il 2 ma dell'ordine non si sa niente... spedisco un'email per sapere se il pacco è partito ma non ho nessuna risposta.

    Il 5 spedisco un'altra email chiedendo il codice di spedizione, mi viene detto che il pacco non è stato spedito ma che la spedizione del pacco è prevista per il giorno stesso. Inizio a spazientirmi e comincio a chiamare per cercare di smuovere la situazione... niente di fatto.

    Continuano le chiamate e mi viene risposto che il case non è presente al magazzino centrale e che quindi deve essere ordinato, anche se la disponibilità sul sito era di diverse centinaia.. mah...

    Richiamo ancora il 9, mi viene ripetuta la stessa storia e spazientito chiedo che, se la scheda madre è disponibile, venga mandata, per il case posso aspettare. La scheda viene spedita il 9 stesso ed arriva l'11, ma non è la scheda madre che ho ordinato, bensì la A8NVM, la versione più economica.

    Compilo il modulo per il ritorno della scheda ed ad oggi, dopo 2 giorni, sono in attesa del numero di rientro, senza possibilità di riavere in tempi brevi la scheda madre che ho pagato anticipatamente, senza la possibilità di annullare l'ordine, e senza 200€ in tasca con i quali avrei potuto fare un'ordine in uno shop più serio.

    Beffa nelle beffe, chiamo 30 minuti fa l'assistenza e cerco di parlare col responsabile dei resi, si fa negare dicendo che è impegnato e mi fa comunicare che domani mi manderà il documento per il rientro... ancora balle, Eprice come è scritto sul sito il Sabato è chiuso.

    Sedici giorni per avere due componenti... ritengo che sia un tempo troppo elevato, ma quello che da più fastidio è il sentirsi presi in giro in questo modo.

    Cordiali Saluti
    Leonardo Toro

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936

    Risponde Eprice.it

    Gent.mo Sig. Frattaroli,

    Ecco la ns. risposta alla vs. segnalazione del sig. Toro:

    In data 09/01/2006 abbiamo effettuato la spedizione della scheda madre
    codice 90-M9L1C5-G0EAYGZ che corrisponde al modello A8N-VM CSM S939.
    Il giorno 13/01/06 e' stato annullato l'ordine del case CAVALIER IV
    non ancora disponibile (purtroppo a causa della cessata attività
    dell'importatore italiano del marchio CoolerMaster) , contestualmente è
    stato predisposto lo storno dell'importo del prodotto.

    Il sig. Toro in data 12/01 invia una comunicazione in cui ci segnala di
    aver ricevuto la A8NVM e non A8N-VM CSM.
    L'autorizzazione al rientro e' stata inviata il giorno Sabato 14/01/06,
    indicando le istruzioni per la restituzione della scheda ricevuta errata,
    ovviamente senza alcun spesa aggiuntiva a carico del cliente.
    Non avendo la scheda corretta disponibile in tempo breve nei nostri
    magazzini, abbiamo avvisato il cliente telefonicamente che avremmo proceduto
    al rimborso totale dell'importo.
    La richiesta di rimborso e' stato effettuato in data 20/01/06 direttamente
    sulla carta di credito.

    Il Sig. Toro ha ragione quando segnala che abbiamo ritardato la consegna,
    che è stata effettuata di 2 giorni superiori al tempo massimo di consegna
    segnalato sul ns. sito, inizialmente avevamo indicato come data prevista di
    consegna il 2/1/2006 , ma come prima indicato , la mancanza del case ha
    causato il ritardo di tutto l'ordine , abbiamo così predisposto l'evasione
    della sola scheda madre che poi si è rivelata non corrispondente a quella
    ordinata dal cliente e che successivamente entro il 20/1/2006 è stato
    richiesto il rimborso direttamente sulla carta di credito.

    Cordiali saluti
    Staff ePRICE


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