Gentile redazione,
vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza della Fujitsu-Siemens:
in data 26/10/2005 acquisto una tv lcd Myrica V32-1 al prezzo di 1329€. Dovendo cambiare abitazione e aspettando altri componenti per il mio impianto home theater non apro il suddetto televisore fino a metà novembre.
Sistemato tutto e ormai nel mio nuovo appartamento accendo la tlevisione e scopro che ha numerosi bad pixels, in particolare 4 smpre neri, uno fastidiosissimo che rimane sempre acceso e due che si spengono su sfondo blu e sono sicuro che ne troverei altri con opportuni test.
Contatto immediatamente l'assistenza e dopo una lunga attesa parlo con un'operatrice assolutamente incompetente che quasi non sapeva che il mio televisore era prodotto dalla ditta per cui lavorava e tantomeno sapeva quanti bad pixels dovevo avere per rientrare in un programma di sostituzione.
Una settimana dopo compilo vari form per richiedere assistenza direttamente dal sito della Fujitsu-Siemens e dopo pochi giorni mi viene risposto che eventuali lamentele dovevano essere scritte in tedesco o al limite in inglese!!!!! Ma vi rendete conto?
Ad oggi (12/12/2005) non sono ancora riuscito a chiedere la sostituzione del mio lcd e esorto tutti i lettori del forum ad evitare accuratmente l'acquisto di prodotti di questa azienda, come se non bastasse scopro che ora il mio televisore viene venduto a 899€ ds una famosa catene di negozi. (Ne vale anche meno forse)
Grazie per avermi concesso questo spazio e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete.

Cordiali saluti,
Lorenzo Pontello