ATTENZIONE !!!
Ho effettuato degli acquisti su Pixmania, l'ulitmo è stato una PENDRIVE MEMUP da 1 Gb che ho ricevuto difettosa restituita al servizio assistenza di PIXMANIA immediatamente.
Il servizio assistenza lo ha ricevuto in data 13/10/05, ma oggi 28/11/05 non ho ancora ricevuto la PENDRIVE nuova!!!!!
Se fanno cosi per una PENDRIVE da 70 euro, figuriamoci per articoli piu costosi!!!!
Inoltre nel sollecitare l'invio dell'articolo l'adetta al customer care (ma quale customer care???? è peggio del 187 !!!! ) mi ha preso in giro prima dicendo che la PENDRIVE è stata spedita dopo 10 giorni dietro mia richiesta di invio degli estremi della spedizione mi ha detto che non sapeva se era stato spedito e doveva fare delle ricerche!!!!!
è un servizio ignobile!!!!
Avevo intenzione di acquistare un Videoporiettore della OPTOMA, ma mi rivolgerò a qualcuno piu serio!!!!
STATE ALLA LARGA DA PIXMANIA