Ho acquistato una videocamera digitale canon MV6iMc e per un difetto (a mio parere di fabbricazione,può capitare) questa è stata riparata per ben 3 volte. Ora l'ho riportata per la 4 volta, ma mi chiedo è possibile un comportamento del genere sempre per lo stesso difetto?

Sono molto rattristato dal fatto che l'assistenza clienti (quella telefonica) di CANON (non solo Canon Italia) è veramente povera.
Ho chiamato il numero presente sul sito, ho mandato mail sia in Italia che a Canon Europe, ma nulla.
Mi sono presentato in Canon Italia ed ho preteso di parlare con responsabile, il quale (la quale) mi ha rassiscurato sul fatto che sarebbe stata l'ultima riparazione, etc .... invece sono ancora qui con la macchina in riparazione.

Volevo acquistare una reflex digitale (EOS350) ma acquisterò una Nikon.
Hanno sicuramente perso un clliente e non posso parlarne bene.

Ciao a tutti.
Beppe