|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Esperienza d'acquisto con Momitsu Europe
-
26-10-2005, 14:01 #1
Esperienza d'acquisto con Momitsu Europe
Pongo alla vostra attenzione la disavventura che è capitata a me ed a altri due utenti del forum (diggiu e spacdj).
I fatti:
Intorno al 20/9/2005 procediamo all'acquisto di un player dvd Momitsu V880DX sul sito della filiale europea (www.momitsu.nl)
Il lettore risulta essere in stock presso la seguente pagina http://www.momitsu.nl/stock.html , la disponibilità del lettore è stata finalmente modificata solo ieri.
Il lettore viene regolarmente pagato tramite bonifico bancario e, dopo circa 10 giorni, mando una mail alla Momitsu chiedendo se il bonifico era arrivato e la data di presunta consegna del lettore.
Non avendo ricevuto nessuna risposta, cerco di contattare nuovamente sia la Momitsu Europe che la casa madre fino a quando solo in data 10/10 arriva una mail che certifica il lettore come "non disponibile" e che il tempo d'attesa era di 10 giorni.
Dopo aver aspetttato ancora i 10 giorni chiedo nuovamente notizie e, all'ennesimo silenzio, chiedo di aver restituito i soldi per il grave ritardo e la mancanza di organizzazione e di supporto da parte della Momitsu.
Sottolineo che anche durante l'ultima mail inviata il giorno 24/10 contestavo la pagina in cui il lettore risultava ancora in stock.
Dal 21/10 chiedo inutilmente di avere un rimborso e non ricevo nessuna risposta sia dalla Momitsu Europe che dalla casa madre, l'utente diggiu sta cercando disperatamente di parlare con qualcuno via telefono ma risponde sempre la segreteria.
Spero solamente che, con l'aiuto di AvMagazine, riuscirò ad avere i soldi indietro.
Grazie
Renato Enea
-
14-11-2005, 08:24 #2
Aggiorno finalmente l'esperienza con una "Good news" come direbbe Report.
Il lettore è finalmente stato consegnato, la Momitsu ha continuato a non rispondere mail alle mail o alle telefonate salvo allegare una lettera di scuse per il ritardo.
Ciliegina sulla torta è stato dover fare 30km per andare a ritirare il pacco direttamente al corriere in quanto l'indirizzo era errato.
Spero solo di non aver mai problemi al lettore in quanto rabbrividisco al dover ancora contattarli per un problema di assistenza.
Saluti
Renato