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Risultati da 1 a 15 di 21
  1. #1
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    SKY HD risate a non finire


    Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
    Ecco la risposta che ho avuto:
    Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
    Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
    A: <brunomarinari@hotmail.com>
    Oggetto: RE:Contatta SKY

    | | | Posta in arrivo




    Gentile Cliente,




    in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.



    Grazie per aver scelto Contatta SKY.

    Un cordiale saluto



    Risate a non finire che dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
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    Milano ma vicentino nel cuore
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    1.714

    Re: SKY HD risate a non finire

    brunomar ha scritto:
    Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
    Ecco la risposta che ho avuto:
    Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
    Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
    A: <brunomarinari@hotmail.com>
    Oggetto: RE:Contatta SKY

    | | | Posta in arrivo




    Gentile Cliente,




    in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.



    Grazie per aver scelto Contatta SKY.

    Un cordiale saluto



    Risate a non finire che dite?
    Questi si sono fumati tutti i vecchi Goldbox e stanno bivaccando alla faccia nostra



    Non ci resta che ridere

    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
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    3.507
    brunomar
    hai avvisato il servizio clienti di Sky di questo tuo thread?
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  4. #4
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    Sep 2004
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    348
    Apparte gli scherzi sono veramente deluso di come veniamo presi in considerazione con tutto quello che paghiamo, spero che qualcuno che ha l'opportunità di visitare qualche fiera del settore o di parlare con qualcuno che è veramente esperto in materia del settore SKY TV, possa tradurre cosa intendiamo noi per HD!

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
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    1.714
    Gianni Wurzburger ha scritto:
    brunomar
    hai avvisato il servizio clienti di Sky di questo tuo thread?
    Perchè Gianni avrebbe dovuto ?


    grazie
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  6. #6
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    Mar 2005
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    Galleno
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    200
    Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
    Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.

  7. #7
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    Dec 2004
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    17.241
    lucof2000 ha scritto:
    Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
    Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.
    Questa non è affatto una giustificazione ma un aggravante direi.

    E' possibile che dobbiamo sempre accettare una mediocrità così conclamata? Signori, il futuro è oggi, queste aziende che lavorano in tecnologia dovrebberero essere le prime a volere che il livello di conoscenza tecnologica per i propri dipendenti prima che per i propri acquirenti sia quantomeno aggiornata.

    Poi non vorrete dirmi che se voi lavoraste in servizio clienti sky e ricevete una domanda da parte di un cliente a cui non sapete rispondere non chiedete lumi a qualcuno più informato di voi???

    Se così è stato, immaginate in che mani siamo.

    Non c'è niente da fare l'Italia è il paese degli sciocchi, qualsiasi cosa ci danno nel piatto la prendiamo e basta, e magari diciamo pure che è buona!!!
    Sono tornato bambino.

  8. #8
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    Jan 2002
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    lucof2000 ha scritto:
    Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
    Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.
    Ve lo dico cosa intendevano: trasmissioni in 16/9 ...........

  9. #9
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    RE,Italy
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    3.461
    lunedì scorso a rimini si é tenuta una megariunione fra operatori e sky rivolta alle provincie di emilia-romagna e marche

    quello che dicono loro é che il decoder plus uscirà questo inverno, salvo problemi che stanno risolvendo sul software, costerà parecchio e sarà inizialmente disponibile solo per abbonamenti business, bar ecc.

    per il decoder hd si parla forse del prossimo anno se non fra 2 anni

    questo é quanto mi ha riportato il mio socio, io non ci sono stato perché alla sera avevo il gnoccaparty e sinceramente non mi piacciono le riunioni organizzate con predicatori, atti di terrorismo psicologico e scenette da film tipo "poliziotto buono/poliziotto cattivo"

    cmq ragazzi a loro interessa fare abbonamenti, stop

  10. #10
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    Jul 2002
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    3.507
    luca ha scritto:
    Perchè Gianni avrebbe dovuto ?


    grazie
    Luca
    2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
    4 - Assistenza tecnica e disservizi

    Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
    Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:

    4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
    4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
    4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
    4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
    4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;

    N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
    Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.

    basta così?
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
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    1.714
    Gianni Wurzburger ha scritto:
    2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
    4 - Assistenza tecnica e disservizi

    Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
    Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:

    4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
    4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
    4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
    4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
    4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;

    N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
    Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.

    basta così?

    ops


    Grazie
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2003
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    1.598
    hai ricontattato Sky BrunoMar????
    Ultima modifica di davestas; 10-09-2005 alle 14:39

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
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    41.397
    Credo che nel caso in questione sia solo il punto 2i quello da osservare, in quanto non è una lamentela per un'assistenza mancata o difettosa (solitamente intendendosi una riparazione mal o non effettuata), o sbaglio ?

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2002
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    3.507
    nordata ha scritto:
    Cred un'assistenza mancata o difettosa (?

    Ciao

    no, no questa e' proprio un'assistenza difettosa
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  15. #15
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    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
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    3.461

    il bello viene con il numero verde per attivazioni installatori

    ho dovuto imparare a chiudere il telefono in faccia quando trovo l'operatore "difettoso", operazione estremamente maleducata ma necessaria se non vuoi impiegare più tempo al telefono che a fare il lavoro

    vabbé, basta sputare nel piatto dove mangio


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