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Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: SKY HD risate a non finire
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09-09-2005, 15:51 #1
Senior Member
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SKY HD risate a non finire
Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
Ecco la risposta che ho avuto:
Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
A: <brunomarinari@hotmail.com>
Oggetto: RE:Contatta SKY
| | | Posta in arrivo
Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Risate a non finire che dite?
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09-09-2005, 16:07 #2
Re: SKY HD risate a non finire
brunomar ha scritto:
Ieri ho scritto a Sky una email per avere notizie sulle trasmissioni in HD e l'eventuale necessità di poter avere un decoder per la gestione dei canali in HD.
Ecco la risposta che ho avuto:
Da: Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
Inviato: giovedì 8 settembre 2005 22.25.35
A: <brunomarinari@hotmail.com>
Oggetto: RE:Contatta SKY
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Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta, ti confermiamo che è nell'intenzione di SKY riuscire a trasmettere i prossimi Mondiali di Calcio 2006 ed altri programmi con il segnale in HD come già è disponibile per i canali di Prima Fila. Pertanto ti confermiamo che il segnale NDS supporta l'HD e non sarà necessaria una sostituzione del Decoder.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Risate a non finire che dite?
Non ci resta che ridere
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
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09-09-2005, 18:13 #3
brunomar
hai avvisato il servizio clienti di Sky di questo tuo thread?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
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09-09-2005, 18:39 #4
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Apparte gli scherzi sono veramente deluso di come veniamo presi in considerazione con tutto quello che paghiamo, spero che qualcuno che ha l'opportunità di visitare qualche fiera del settore o di parlare con qualcuno che è veramente esperto in materia del settore SKY TV, possa tradurre cosa intendiamo noi per HD!
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09-09-2005, 21:34 #5Gianni Wurzburger ha scritto:
brunomar
hai avvisato il servizio clienti di Sky di questo tuo thread?
grazie
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
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09-09-2005, 21:38 #6
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Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.
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09-09-2005, 21:44 #7lucof2000 ha scritto:
Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.
E' possibile che dobbiamo sempre accettare una mediocrità così conclamata? Signori, il futuro è oggi, queste aziende che lavorano in tecnologia dovrebberero essere le prime a volere che il livello di conoscenza tecnologica per i propri dipendenti prima che per i propri acquirenti sia quantomeno aggiornata.
Poi non vorrete dirmi che se voi lavoraste in servizio clienti sky e ricevete una domanda da parte di un cliente a cui non sapete rispondere non chiedete lumi a qualcuno più informato di voi???
Se così è stato, immaginate in che mani siamo.
Non c'è niente da fare l'Italia è il paese degli sciocchi, qualsiasi cosa ci danno nel piatto la prendiamo e basta, e magari diciamo pure che è buona!!!Sono tornato bambino.
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09-09-2005, 21:44 #8lucof2000 ha scritto:
Bè è chiaro che quelli che rispondono per nome di sky ne sanno niente anche di meno.
Tenete conto che in uk bskyb ha fatto fare dei corsi a tutto il personale logistico e il team televisivo su cosa volesse dire hdtv e come trasmetterlo.
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09-09-2005, 22:04 #9
lunedì scorso a rimini si é tenuta una megariunione fra operatori e sky rivolta alle provincie di emilia-romagna e marche
quello che dicono loro é che il decoder plus uscirà questo inverno, salvo problemi che stanno risolvendo sul software, costerà parecchio e sarà inizialmente disponibile solo per abbonamenti business, bar ecc.
per il decoder hd si parla forse del prossimo anno se non fra 2 anni
questo é quanto mi ha riportato il mio socio, io non ci sono stato perché alla sera avevo il gnoccaparty e sinceramente non mi piacciono le riunioni organizzate con predicatori, atti di terrorismo psicologico e scenette da film tipo "poliziotto buono/poliziotto cattivo"
cmq ragazzi a loro interessa fare abbonamenti, stop
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10-09-2005, 06:21 #10luca ha scritto:
Perchè Gianni avrebbe dovuto ?
grazie
Luca
4 - Assistenza tecnica e disservizi
Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:
4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;
N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.
basta così?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
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10-09-2005, 10:37 #11Gianni Wurzburger ha scritto:
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
4 - Assistenza tecnica e disservizi
Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:
4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;
N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.
basta così?
ops
Grazie
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
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10-09-2005, 14:32 #12
Advanced Member
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- 1.598
hai ricontattato Sky BrunoMar????
Ultima modifica di davestas; 10-09-2005 alle 14:39
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10-09-2005, 16:22 #13
Credo che nel caso in questione sia solo il punto 2i quello da osservare, in quanto non è una lamentela per un'assistenza mancata o difettosa (solitamente intendendosi una riparazione mal o non effettuata), o sbaglio ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
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10-09-2005, 16:47 #14nordata ha scritto:
Cred un'assistenza mancata o difettosa (?
Ciao
no, no questa e' proprio un'assistenza difettosaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
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10-09-2005, 19:11 #15
il bello viene con il numero verde per attivazioni installatori
ho dovuto imparare a chiudere il telefono in faccia quando trovo l'operatore "difettoso", operazione estremamente maleducata ma necessaria se non vuoi impiegare più tempo al telefono che a fare il lavoro
vabbé, basta sputare nel piatto dove mangio