Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    164

    Vergogna Epson!


    Oggi mi hanno restituito il TW10h che, per la seconda volta in appena tre mesi dall'acquisto, si era rotto ed era stato portato all'assistenza.
    Intanto, purtroppo, ho dovuto constatare che, nonostante le mie ripetute richieste, non mi hanno sostituito il prodotto, cosa che sinceramente avrei auspicato da un'azienda che si dice seria e con un marchio affermato.
    E non lo dico perchè pretendo la sostituzione per partito preso( la prima volta infatti l'ho portato con l'intento di farlo riparare), ma perchè credo che un prodotto che si rompe dopo appena 38 giorni dall'acquisto, che viene riparato e dopo appena 7 giorni dalla prima riparazione si rompe nuovamente non sia ben riuscito, ed essendo praticamente nuovo credo vada sostituito a priori da un'azienda leader del settore che vende in tutta europa e che vuol fare del suo marchio un sinonimo di garanzia e qualità!
    Detto questo sono ancora maggiormente imbestialito da un centro di assistenza che non mi ha voluto rilasciare alcuna informazione sul laboratorio specializzato al quale lo avevano spedito (come se io fossi un'agente della finanza o un bandito, ma cosa avevano tanto da nascondere????!!!! ), sono imbestialito da un rivenditore e da un rappresentante epson che mi avevano assicurato di informarmi passo passo degli sviluppi e che, invece, non solo ho dovuto chiamare ben 4 volte nelle ultime due settimane ,ma che addirittura non mi hanno fatto sapere un bel niente, rimandando ogni volta la questione.
    Infine, dulcis in fundo, sono letteralmente in*******to per essere stato evidentemente preso per il **** dalla direzione centrale alla quale ho telefonato due giorni fà (proprio per avere notizie sulle possibilità della sostituzione) e che mi ha detto che mi avrebbero subito ricontattato. Sono passati due giorni e nessuno si è fatto vivo, immaginatevi il mio stupore quando oggi ha telefonato il centro assistenza per dirmi che era arrivato il proiettore (!?).

    Detto questo, visto che la riparazione è consistita nella sostituzione della "lamp unit", vorrei anche sapere da voi se sulle riparazioni in garanzia esiste una ulteriore garanzia.
    Il tecnico dell'assistenza mi ha detto che secondo lui non c'è garanzia
    Non vorrei che questi simpaticoni con il giochino del " te lo riparo con lo scotch " cerchino di fare in modo di portarti fuori dai tre mesi di garanzia e poi Bam! se ti si rompe nuovamente sono capperi tuoi!!! Voi che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Risponde Epson Italia:


    Abbiamo letto con grande attenzione l’intervento di Tommypeo su AV Forum.it.

    Ci spiace leggere che ci siano state delle incomprensioni tra lui ed Epson e ci farebbe piacere che ogni malinteso fosse fugato da un colloquio diretto.

    Abbiamo cercato di capire a quale caso da noi gestito potesse riferirsi il messaggio su AV Forum.it e crediamo di averlo individuato in un recente intervento che ha previsto una duplice riparazione che, in base alle informazioni in nostro possesso, ha risolto entrambi i problemi presenti sul videoproiettore Epson EMP-TW10H.

    Vorremmo inoltre rassicurarlo in merito alla garanzia sulla nuova lampada che è sempre di 90 giorni, come su ogni lampada di videoproiettore Epson.

    Crediamo, tuttavia, che, in questa vicenda, ci sia stata soprattutto una comunicazione non corretta e di questo ci dispiace e ci scusiamo con il nostro cliente. Per questo vorremmo essere contattati direttamente da lui per poter chiarire completamente i termini della questione.

    Lo invitiamo quindi a contattare la Responsabile del nostro Servizio di Customer Care, al n. 02.66032260.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    164

    Voglio pubblicamente ringraziare il nostro amato forum (e in particolare Emidio) per avermi dato finalmente la possibilità di avere un dialogo diretto con Epson, cosa che , fino ad ora, mi era stata preclusa dalla scarsa professionalità delle persone con cui mi sono interfacciato (a partire dal negoziante, passando per il centro assistenza ecc...).
    Voglio anche ringraziare la Responsabile del servizio di Customer Care che si è rivelata una persona corretta e cortese e che ha dimostrato, non solo un'interessamento effettivo nei riguardi della mia vicenda, ma anche, e soprattutto, che alla fine la mia scelta di affidarmi ad un marchio consolidato come Epson ha prodotto dei risultati.
    Sono stato infatti rassicurato sulla bontà della riparazione effettuata ( e fino ad ora non ho effettivamente più avuto problemi), sulla garanzia che su tale riparazione esiste (al contrario di quanto dettomi dal tecnico disinformato del centro assistenza) e ,cosa ancora più importante, sul fatto che la Epson è pienamente cosciente della mia storia ed è pronta ad intervenire qualora (spero vivamente mai) il prodotto dovesse presentare nuove problematiche.

    ...e adesso buona visione a tutti...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •